venerdì 25 maggio 2007

LO SCRAPBOOKING DIVENTA FATATO

Vi presento una delle mie pagine preferite, non è la prima che ho fatto, ma è una di quelle che preferisco perchè con poche parole sono riuscita a dire quello che sentivo.
Penso che il titolo e il journal siano molto importanti in una pagina scrap perchè devono trasmettere a chi legge le emozioni provate: mentre raccoglievamo castagne le mie bimbe stavano fantasticando su gnomi e fate nel bosco incantato, e cosa ancora più divertente è che mi hanno reso partecipe del loro gioco.
Vi presento le mie fatine: Sara a sinistra (bionda e brontolina) Chiara a destra (dolce e birichina). Io invece sono la fatina più anziana in alto al centro (brontolina e birichina come le mie figlie).

1 commento:

Daniela ha detto...

Benvenuta nel mondo virtuale!!!!!!
Cosa dirti? sei davvero bravissima e piena di idee!
Questa è per me una delle pagine più belle che hai fatto, e poi....non posso dimenticare che eravamo insieme quando l'abbiamo fatta e ci siamo divertite da morire........