lunedì 28 maggio 2007

Scrapper e grande amica



Oggi vi vorrei presentare una mia grande amica: si chiama Daniela e ha la mia stessa età ( d’accordo, io sono più "vecchia" di 6 mesi) la conosco da pochi anni, ma spesso mi sono domandata "come ho fatto fino ad ora senza un'amica così". L'ho fatta entrare nel mondo del decoupage e dello stencil, ma lo scrapbooking si può dire che lo abbiamo scoperto insieme ed è stato subito amore a prima vista per entrambe.
Adora i gatti e le foto, questa pagina che vi mostro l'ha fatta lei, brava vero? Se il tempo e le famiglie ce lo concedono ogni tanto ci incontriamo per fare laboratorio insieme: entrambe ci siamo accorte che se lavoriamo insieme siamo più creative, oltretutto possiamo scambiarci il materiale che non è mai abbastanza! Prossimamente vi mostrerò altri lavori che abbiamo fatto insieme.

Nessun commento: