mercoledì 30 maggio 2007

Voglia di estate

Questa è la cornice porta foto che ho finito di creare proprio domenica scorsa.
Vi confesso una cosa: ho una sorella che è una vera e propria artista, nel senso che io creo gli oggetti per puro gusto personale e per hobby, lei invece del suo talento ne ha fatto un mestiere, e grazie al suo grande talento, io e la mia amica Daniela abbiamo creato queste belle cornicette utilizzando un materiale semplicissimo, il DAS, proprio quel materiale che spesso si da ai bambini da usare come il pongo. E' semplice da fare e anche divertente, se volete due dritte per farlo, chiedetemi.
Non sono una gran fotografa, ma vi mostro anche due dettagli che forse vi saranno di aiuto nel capire come è stata fatta.

Il girasole è stato fatto ritagliando i petali e mettendone due file (forse anche tre file non sarebbero state male), poi creando un cerchietto abbastanza grande da mettere in centro e con una cannuccina, tipo quelle dei succhi di frutta in cartoncino, creare dei piccoli cerchietti che fungeranno da semini.
Il girasole è uno dei fiori che preferisco, ne ho un mazzo appena si entra in casa, sono fintissimi, ma sono solari.

Questa è la calla: praticamente è un quadrato con gli spigoli smussati. Onestamente è più difficile a dirlo che a farlo!!!



Ora vorrei da tutti voi un parere sincero!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

è veramento molto bello....bravissima....SARA