lunedì 25 giugno 2007

Che bello avere delle sorelle!!!!!

Poi le mie sono davvero uniche!!!!!
Oggi vi presento la più grande, ma presto avrò occasione di parlarvi anche della più piccola ma non meno importante.
Vi ho già parlato di mia sorella Fulvia, una vera e propria artista, ha dedicato due pomeriggi a me e alla mia amica per insegnarci a fare una cosa che vi ho già presentato e che spero sia piaciuta almeno la metà di quanto piace a me: la cornice con il girasole e la calla.

Cosa posso dirvi di mia sorella, che siamo completamente diverse: per me il suo più bel pregio è quello di piacere a tutti, il suo peggior difetto ... direi che non ne ha, al contrario di me che invece potrei riempire la pagina di questo blog con l’elenco!!!
Sì lo so, forse soffro un pochino di gelosia!


Succede raramente che facciamo laboratorio insieme, ma quando capita è davvero divertente!!!
Ha una casa fantasticamente COWNTRY che invoglia a creare anche se non vuoi, e le cose che potrebbe insegnare sono 1000, presto vi farò vedere cosa abbiamo fatto e cosa stiamo progettando di fare.

Nessun commento: