martedì 26 giugno 2007

EVVIVA SONO STATA TAGGATA!!!!!!!!!!!!!!

Scusatemi, non prendetemi per pazza, ma è da alcuni mesi che leggo tutte le cose simpatiche che dite di voi quando siete taggate che desideravo tanto esserlo anch’io!!!!!!
Grazie Dany, sei un tesoro, ma non farci l’abitudine!!!!

Allora, devo dirvi 7 cose su di me che non conoscete…. Considerando che tra di voi c’è una mia grande amica che conosce quasi tutto su di me, devo pensarci un secondo!

1- Il mio nome di battesimo è Silvana, ma mi presento sempre come Silvia e alcuni mi conoscono solamente come Silvia.

2- Il mio film preferito è “Il principe cerca moglie”, a casa ho la videocassetta rovinata, ma ogni tanto continuo a riguardarla.

3- Da ragazza dicevo che non volevo assolutamente figli, ma quando ho scoperto di essere incinta ero la donna più felice del mondo.

4- Da quando ho compiuto 20 anni sono perennemente a dieta e se mollo un po’ mi gonfio come l’impasto della pizza che si mette a lievitare.


5- Ho sempre sofferto della “sindrome della seconda figlia”, ossia il sentirsi inferiore alla sorella maggiore che comunque adoro.


6- Prima di buttarmi a capofitto con lo scrapbooking ho fatto anche: punto croce, stencil, decoupage, pittura cowntry e quilling, tutte cose utili da poter usare anche per lo scrap.


7- Ultima cosa, ho un sogno nel cassetto, aprire un’attività come quella di Sabrina di “Hobby di carta”, magari con le mie fantastiche sorelle.

Ora dovrei taggare qualcuno!!! Se posso vorrei ritaggare la Daniela per un motivo semplice, le 7 cose che ha scritto, io le sapevo già!!! E poi, non odiarmi, vorrei taggare Crissi anche se non la conosco perchè a maggio è stata taggata da Stefania, ma non ho visto nulla sul suo blog……

Nessun commento: