giovedì 14 giugno 2007

Grotte e cascate

Oggi vi presento due pagine che ho fatto su di un luogo piccolo e poco conosciuto, ma che io trovo molto grazioso e con un certo fascino!

Per lo sfondo ho usato della carta che mi piaceva così tanto che quasi mi dispiaceva coprirla con le foto. Vi è mai capitato? Magari in separata sede vi dico dove l'ho comprata!!!!

E le protagoniste sono sempre loro, le mie bambine, la luce dei miei occhi: riescono a vedere cose fantastiche e magiche in tutto quello che fanno, e io non posso fare altro che ammirarle per la loro fantasia!!!


5 commenti:

Unknown ha detto...

Hai ragione... è molto bella la carta....e anche le tue bimbe...

Anonimo ha detto...

Complimenti, belle figlie......le hai fatte da sola? Bella anche la pagina

Silvanaa ha detto...

:-) All'anonimo che mi ha fatto i complimenti per le figlie, vorrei ricordargli che c'era anche lui quando le abbiamo fatte!!! Baci

Unknown ha detto...

Ciao Silvi... ti ho appena risposto al tuo problema dello slide sul mio Blog!!!

manuela ha detto...

bellissime pagine! mi piace tanto come hai scelta i colori!