venerdì 20 luglio 2007

Dedicato a VASCO

Questo post è dedicato al grande Vasco Rossi, per tutte le emozioni "che non sa nemmeno di darmi".

Il 15 settembre terrà un concerto allo stadio Dall'Ara, proprio qui a Bologna e io, insieme a marito e amici, non posso certo mancare, anche a costo di ascoltarmelo dal di fuori, ma sembra che non sarà così, mi hanno appena detto che finalmente hanno trovato i biglietti, non m'importa se nel prato o in tribuna, l'importante è che ci saremo anche noi!!!!!!

E la grande novità è che ci porterò anche Chiara, la mia bambina di 10 anni, per lei sarà il suo primo concerto e sono sicura che sarà una grande emozione (sia per lei che per la mamma).

Le mie bambine si può dire che le ho cresciute con la musica di Vasco, quindi conoscono le sue canzoni parola per parola, come le canzoncine dell'asilo: amano la sua musica e quando saranno grandi capirano anche il vero significato delle parole.




EVVIVA!!!!!!!!

Sono così felice che vorrei urlarlo al mondo intero!!!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io non vedo l'ora di andare al concerto e, se la mia giornata era iniziata un po' "malinconica", dopo la notizia che avevano trovato i biglietti è diventata una delle giornate più meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA VASCO e bravi Daniela e Andrea!!!!!
Chiara

Daniela ha detto...

Bravi???????? solo perchè siamo stati in fila per prendere i biglietti 12 lunghe eterne ore?!?!?!?!?!?!?!
Ma d'altra parte per VASCO questo ed altro!!!!!!!!!!!!!

Vale ha detto...

NOOOOOOOO, io adoro Vasco!!!!!!
Beh, direi che ti sei vendicata ben bene per la mia craft robo... :-) :-)

Anonimo ha detto...

Vasco per me è un po' come la concorrenza visto che tifo LIGA!
Ma in effetti è un grande ... sa emozionare anche lui con la sua musica e le sue canzoni...