lunedì 3 settembre 2007

Benritrovati a tutti!!!

Ebbene sì, anche queste vacanze sono terminate!!!

Sono state vacanze davvero molto produttive, in tutti i sensi: le prime 2 settimane ho fatto pulizie e mi sono dedicata all'imbiancatura di casa, ho anche alternato un paio di giornate scrappose dove ho fatto un paio di cosine che vi farò vedere appena trovo il tempo.

Poi sono stata in montagna con famiglia, amici e sorella..... una vacanza bellissima anche se piovosa, se ne volete sapere di più andate a leggere il post di Daniela,


abbiamo visto posti fantastici e fatto foto a volontà!!!

Ma anche se le vacanze sono finite, sono felice di essere tornata tra voi scrapper e spero di trascorrere con voi tanto del mio tempo libero!!!

Un saluto a tutti!!!!!!

2 commenti:

Daniela ha detto...

Bentornata in rete!!!!!!!!
Visto che abbiamo passato una splendida vacanza molto FRESCA e rilassante, ora sarai in formissima per farci vedere un sacco di nuove creazioni!
Le aspettiamo con ansia e grazie ancora per la bellissima esperienza "montanara"!!!

StefaniaB ha detto...

Che bel gruppo che siete!! Avete fatto tante foto... da scrappare, scometto ;)?