lunedì 17 settembre 2007

LA MUSICA HA UN NOME - VASCO

15 settembre 2007 – NOI C’ERAVAMO

Sabato è stato un giorno grandioso, dopo mesi e mesi di attesa finalmente sono siamo stati al concerto di Vasco.Non è certo il primo che vedo, ma l’emozione è sempre tanta!!!
Come avevo già anticipato in un altro post, la novità di quest’anno è che con noi è venuta anche Chiara, la mia bambina di 10 anni: direi che è quella che si è divertita di più perché per lei tutto era una novità (è bello vedere il mondo con gli occhi di un bambino, ti rendi conto di cose che altrimenti ti passerebbero in osservato).
Le abbiamo comprato la sua prima maglietta di Vasco Rossi e ha voluto indossarla subito senza aspettare un momento, e poi l’ha indossata anche questa mattina per andare a scuola, e poi …… e poi spero che me la dia da lavare!!!
Ieri ha passato la domenica mattina ad incollare dei ritagli di Vasco sul suo diario di scuola e mi ha chiesto i cd delle canzoni più vecchie di Vasco perché al concerto c’era rimasta male che alcune canzoni(le più vecchie) non le conosceva.

Il concerto è stato stupendo, il palcoscenico era meraviglioso, e Vasco … Vasco era grande, come sempre!!! Peccato che il tempo sia volato.
Alla fine del concerto ha ripetuto a tutti “Ciao”, poi si è corretto e ha detto “Anzi arrivederci!” e io ho risposto “E’ una promessa!!!”.

3 commenti:

Daniela ha detto...

Mamma mia, non mi sembra ancora vero di esserci stata sul serio!!!
Abbiamo aspettato tanto e in un attimo il concerto è volato, però è stato stupendo, incredibile come sempre!!! Vasco è Vasco e solo lui ti fa emozionare così tanto!!!

Prometto fin d'ora che al prossimo concerto ci sarò a costo di farmi nuovamente ore di fila per avere il biglietto.....ma ora posso dirlo ne è valsa davvero la pena!!

Grazie per aver condiviso con me questo concerto unico e straordinario!!!

Vale ha detto...

E brava!!!! Ti sei divertita, eh....

Crissi ha detto...

Noooooooo!!! Non puoi farmi questo!!! pensa che io ho saputo del concerto a bologna il giorno prima e col 'cavolo' che ho trovato i biglietti!!! Quanto mi piacerebbe esserci stata!