giovedì 6 settembre 2007

PESCI TRIDIMENSIONALI

Ed ecco a voi la mia prima creazione che ho venduto!!!


Scusate se mi vanto un pochino, ma non potete immaginare la soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!

E’ un oggetto che ho fatto con il decoupage tridimensionale: e proprio quest’estate una mia amica mi ha dato l’opportunità di metterlo in vendita.
Lei è una creatrice di bigiotteria e ha fatto il suo primo mercatino come hobbista proprio quest’estate. Deve essere stato divertente, e un giorno spero di poterlo fare anch’io!!!
Grazie Simona per avermi dato questa occasione!!!

3 commenti:

StefaniaB ha detto...

Ma che bello!!! E ti credo che sei riuscita a venderlo, l'avrei comprato subito anch'io.

Daniela ha detto...

Troppo bello!!!!!!!!
Complimenti,i poi pesciolini sono troppo simpatici!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

e si.. è una gran soddisfazione!!!!! brava e complimenti!!!!