giovedì 20 settembre 2007

W A N T E D

Oggi vorrei farvi vedere una pagina che ho fatto per un amico che ha compiuto gli anni in agosto.
Lo abbiamo festeggiato che eravamo in vacanze insieme e presto farò anche una pagina su quella giornata.

Non gli piace festeggiare il suo compleanno, ma non potevamo fargli solo gli auguri!!!

E’ una pagina molto semplice, niente carte fantasia, niente colori stravaganti, mi sono ispirata ai vecchi cartelli dei ricercati del vecchio Western, avete presente quelli tutti scoloriti, strappati e magari con dei buchi di proiettili?!?
Non ho mai creato un LO, ma credo di averlo appena fatto, nel senso che non ho mai visto in giro pagine scrap di questo tipo. Spero che piaccia e ora che la riguardo meglio, ne farei un’altra con alcune differenze, tipo bruciarla un po’ tutta intorno oppure usare un tampone per invecchiare la carta!!! Che ne dite?

4 commenti:

Manu ha detto...

ciao Silvana!!
questa pagina è molto carina, l'idea di bruciacchiare o tamponare un pò ce la vedo bene!!
rispondo alla tua domanda: per fare un collage di immagini io uso il programma Picasa che puoi scaricare gratis e li costruisce da solo selezionando le immagini che vuoi... oppure importo le immagini in Corel Draw e me li faccio da sola!
se hai qualche altra domanda fai pure :)!!
ciaoooooooooo
manu

Manu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Come ti ho già detto, la pagina è troppo bella e anche il protagonista l'ha molto apprezzata, anche se forse non l'ha fatto vedere più di tanto!!!
Sono d'accordo con Manuela, l'idea di bruciare la carta mi piace!!!!

Crissi ha detto...

Silvana, direi proprio che è una pagina scrap! Fortissima anche!