lunedì 8 ottobre 2007

Creatività di bambini

Gaurdate le paginette che hanno fatto le mie due bambine in 2 ore!!!
Io sono senza parole, ho aiutato solo la Sara nel fare le scritte e incollare il tutto, del resto è "farina del loro sacco". In poco tempo hanno creato due paginine che, a parere mio, farebbero invidia a qualsiasi scrapper!

Questa è la pagina che ha fatto Sara.
Sara avrebbe voluto fare un tema, anzi un jornal, descrivendo il gioco che stavano facendo e presentando la sua amichetta, ma io l'ho un pò limitata dicendole che bastava una cosa più breve!!


Questa è la pagina che ha fatto Chiara.
Lei è convinta che sia un pò vuota, ma a parere mio ci voleva solo la foto un pò più grande.

Ma non sono state brave? E la cosa che mi sbalordisco di più è la velocità con cui l'hanno creata, sembrava che avessero già la pagina disegnata nella loro mente, a differenza di me che per creare una pagina ci metto un pomeriggio intero.

Ora vi faccio vedere una mia pagina che ho fatto tempo fa e che, a differenza di tutte le altre, questa l'ho creata su una "carta fantasia" particolare .....

... la mappa del parco giochi di MIRABILANDIA. Forse non si capisce molto bene, ma le lettere delle scritte le ho stampate su "vagoncini con rotelline" che ho fatto con taaante pazienza!!!
Si, lo so, non dite nulla, le mie bimbe sono più brave!!!! :-)



3 commenti:

Stefy ha detto...

ciao silvana...hai ragione...i bimbi hanno una facilita'...forse anche perche' hanno la testa libera dai pensieri che noi, purtroppo, abbiamo!!
Belle tutte e tre le pagine (a me piace anche la tua!!)
Buona giornta
stefy

Daniela ha detto...

E' vero, le tue bimbe sono troppo brave ma d'altra parte con una mamma come te non poteva essere altrimenti!!!!
Complimenti a tutte e 3!!!!!

Vale ha detto...

Bella l'idea del bagno party, io credo di non averlo mai fatto da piccolina :-) :-)