venerdì 5 ottobre 2007

SKETCH by Ingrid n. 035

Questo è lo sketch che ha scelto Kicka per settembre, molto carino e mai usato dalla sottoscritta.

Veramente era la prima volta che creavo una pagina intera copiando interamente uno sketch (di solito li uso semplicemente per prendere spunto o per copiare alcune idee), ma devo dire che mi è piaciuto, un pò limitativo per la fantasia, ma facile da creare perche già impostato.


E per la prima volta faccio una pagina da presentare alle "scrapperdellanotte" che io adoro.

Kicka mi ha detto che la mia interpretazione le è piaciuta, grazie mille, adesso mi piacerebbe ricevere un vostro parere!
E nel week-end mi butto a capofitto a fare il nuovo sketch che ha scelto.

2 commenti:

Stefy ha detto...

ciao silvana...che bello!!!
Sei bravissima...conosco poco il mondo dello scrap, ma mi piace..soprattutto guardando creazioni come le tue!
Un abbraccio
stefy

Daniela ha detto...

Bella, mi piace prorio tanto!!!!!