martedì 23 ottobre 2007

Sketch di PAGEMAPS

Questo è lo sketch che ha scelto Kicka per i primi di ottobre:

Ed ora, come promesso, vi presento la mia versione:

Ho pensato di ratagliare le foto di Vasco a forma di stella per dare più l'idea della STAR e le scritte le ho fatte a mano come si faceva sui diari di scuola ai miei tempi.

E' un bellissimo ricordo che Chiara porterà nel cuore, e mi auguro che questa pagina dedicata al suo primo concerto, serva per risvegliare le emozioni che ha provato.

3 commenti:

Daniela ha detto...

Bella! Mi piace molto la tua interpretazione e sono sicura che sarà un bellissimo ricordo per Chiara!!! complimenti!!

Fulvia ha detto...

ciao silvana grazie per aver visitato il mio blog!! volevo rispondere alle tue domande , io lavoro in un negozio di hobbistica il negozio è di mia cognata marina,il negozio si chiama l'arcolaio e si trova a crscentino (vercelli) ma andremo in giro per fiere prossimamente. la prima data è "mondo creativo" bologna 9/10/11 novembre . presto avremo anche lo shop on line ma è una cosa un po' lunghina . complimenti per il tuo blog, baci fulvia

Marevan ha detto...

Bellissima interpretazione, mi piace il taglio a stella delle foto.
P.S: Grazie del commento sul mio blog