giovedì 15 novembre 2007

Il Mondo Creativo.... e creazioni!!!

Ciao a tutte, lo so che ormai è passata quasi una settimana dallo scorso week-end, ma anche se in ritardo volevo mostrarvi i miei acquisti fatti alla fiera "Il Mondo Creativo" di Bolgona:
Sono stata davvero contenta nel constatare che lo scrapbooking stà prendendo piede (anche se incontro ancora gente che mi guarda male quando pronuncio questa strana parola), quest'anno c'erano molti più stend che vendevano materiale per lo scrapbooking e io non ho fatto nessuna resistenza, fin dal primo giorno ho comprato, comprato, comprato!!!
Ma ditemi voi se potevo resistere a delle bellezze così!!! Se avessi potuto, mi sarei comprata uno di tutto, però non sono stata l'unica spendacciona!!!
Volevo ringraziare un dimostratrice di Stamperia di cui non conosco il nome, la ragazza che mi ha fatto fare questo stupendissimo biglietto usando per la prima volta nella mia vita le MICROSFERE: è stata davvero molto brava, simpatica, gentile e con delle idee davvero belle e nuove per me!!! GRAZIE MILLE!!!


E poi ho avuto una grande occasione, ho conosciuto di persona tre ragazze che conoscevo solo "virtualmente" grazie ai blog, Fulvia, Marina e Stefania: davvero simpatiche!!!
Per i dettagli andate a vedere sul blog di Daniela, lei è stata più brava e più veloce di me nel raccontare i giorni passati in fiera!!!

Se lo scrapbooking è terapeutico contro lo stress?!?

Direi proprio di sì!!!!!

Alla prossima fiera!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

TUTTO QUELLO CHE CI METTE IN CONTATTO CON LA NOSTRA PARTE MIGLIORE è SICURAMENTE TERAPEUTICO: PER QUALCUNO IL CANTO, PER ALTRI DIPINGERE, O LA MUSICA, O IL GIARDINAGGIO, ANCHE IL TREKKING... L'IMPORTANTE è STARE BENE!
A PRESTO
ILARIA (PANPANPI NON TI PIACE?)
blog.libero.it/scrapmania

chiarab ha detto...

Che bella La Fiera nonostante ci fosse una confusione incredibile io mi sentivo benissimo e sono tornata a casa soddisfatta e rilassata!
Se lo Scrap ha questi effetti scrapperò tutti i giorni!!!!
A domenica allora .... NON VEDO L'ORA DI USARE UN PO' DELLE BELLISSIME COSIHE CHE HAI COMPRATO!!! :)))))

Daniela ha detto...

:-))) Spendacciona!!!!!!!
Ma d'altra parte, hai fatto proprio bene a comprare tante cosine così me le puoi prestare
....e poi ....hai ragione!!! come si poteva resistere a tutte quelle meraviglie?
Un bacio

PS: lo scrap va bene all'umore per tanti motivi uno dei quali è produrre insieme alle amiche e conoscerne sempre di nuove con le quali condividere questa passione!!!

giulyana ha detto...

Grazie x il tuo commento...che bella foto...Vedo anche Stefy...la dietro...Bravissime!