giovedì 10 gennaio 2008

Angolo scrap Oppure Angolo di paradiso !?!

Evviva Evviva Evviva!!!!!!!
Cosa c'è al mondo di più desiderato da una scrapper?!?
Ve lo dico io ....
... uno spazio dove poter lasciare libera la fantasia!!!
Ebbeni sì, finalmente anche io ho il mio piccolo mondo scrap, dove posso ormanizzare tutte lei mie cosine, dove posso perdermi tra ritagli di carta e tamponi colorati, dove sono libera di traglizzare incollare timbrare e colorare tutto quello che voglio ......
Ma non è magnifico, favoloso e strepitoso?
Dopo aver lasciato per settimane intere la mia robetta sparsa sul tavolo della sala, dopo aver cercato disperatamente cose che avevo, ma che non trovavo dentro a scatole e scatoline,
ora finalmente ho un angolo tutto mio!!!

Questo è il regalo più bello che mi ha fatto il mio adoratisssssssimo maritino per Natale, ora devo solo trovare il tempo per organizzare scatole e scatolette, ora lo spazio ce l'ho.
Lo so, lo so, non è niente di così meraviglioso, ma io sono una persona che si accontenta anche con poco, e sono felice per quelle piccole vittorie che riesco ad ottenere.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sono invidiosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simona
P.S: vado a casa a cercare un buco anche da me!

Stefy ha detto...

cara silvana non e' vero che non e' bello....e' strepitoso!!
E il fatto che tuo marito l'abbia voluto ricavare per te e' ancora piu' bello!!
Chissa' quante belle cose creerai nel tuo mondo di carta!!!
Un abbraccio
stefy

Roberta ha detto...

Evviva l'angolo scrap di Silvana!!!!

Ciao ciao

Vale ha detto...

Auguri per il tuo nuovo angolo scrap!!!!!!!!!!!

valeria ha detto...

sono arci contenta per te!!!
un angolo scrap per una scrapper è la base per lavorare sereni e quando se ne ha voglia senza avere il bisogno di riporre o ancora peggio traslocare non appena arriva un idea!!!
urrà urrà per silvana!!!!

Unknown ha detto...

solo 2 parole...BEATA TE!

Unknown ha detto...

solo 2 parole...BEATA TE!

chiarab ha detto...

Ma è bellissimo!!!!!
Come ti invidio!!!!!!
A chi lo dici: io ho sempre tutto ristretto dentro a scatole e contenitori, come mi piacerebbe avete uno spazio SCRAP tutto mio!!!!
Che maritino premuroso che hai!!!

kicka ha detto...

oh vedrai come ti diverti dopo in quel angolino...diciamo che diventare il tuo angolino per isolarti dal mondo...vedrai!

Daniela ha detto...

E' bellissimo, non vedo l'ora di vederlo anche dal vivo......però che invidia!!!!!!!
Mio marito mi promette da mesi lo scrap - garage ma ancora nulla!! Chissà che non si faccia influenzare dal tuo e non decida FINALMENTE di crearmelo!!!

Antonella ha detto...

Carino..e sopratutto carina l'iniziativa di tuo marito...un'angolo per te!
....adesso SCRAPPA...!

Anonimo ha detto...

prima di tutto grazie degli auguri e della tua visita al mio blog, mi ha fatto tantissimo piacere, tanto più che spesso leggo sia te che le altre tue colleghe scrapper grazie al fatto che gironzolo sul blog di mia sorella Valeria.
poi, quanto ti invidio il tuo angolino... di paradiso. ti assicuro che chiunque si cimenti in qualcosa di manuale e creativo avrebbe proprio bisogno di uno spazietto per i momenti di stand-by. io spero sempre di riuscire a ricavarmi una tana tra le mura di casa mia ma al momento mi pare alquanto improbabile riuscirci. magari, adesso che inizieremo a sistemare la cameretta per il/la bimbo/a ... chissà che non mi ceda un pezzetto della scrivania? torna ancora a trovarmi, ne sarò felice

Babo ha detto...

Si vede che gli vuoi tanto bene a tuo marito, dopo una scrap room in miniatura cosi' si merita un grosso bacione...e poi io che l'ho visto da Francy è simpatico un casino...
barbara babo

Marevan ha detto...

Che fortuna !!!! Beata te