lunedì 21 gennaio 2008

Pagine scrap

Avere un angolo scrap in casa è davvero comodo, mi posso permettere di lasciare in sospeso, anche per dei giorni, pagine che non riesco a finire per colpa del tempo che vola.
Poi spesso capita che mi siedo davanti a carte e foto, ma che poi vengo richiamata alla realtà famigliare ... e così mi ritrovo a leggere libri di storia per far studiare mia figlia grande, oppure a leggere libri di favole per la piccola che non vuole essere da meno della grande!!!
Ma ora con il mio angolino riesco a sfruttare anche i ritagli di tempo, una sera scelgo le carte, la sera dopo decido il titolo, e così via...
Io non so se ci sono altre scrapper che lavorano come me, ma questo è il risultato...


















Questa è una pagina che ho fatto per il forum delle "Scrapperdellanotte" che io adoro. Non ho messo la data perchè fa sempre parte dell'album delle vacanze 2007.
Lo sketch lo ha scelto Kicka e come al solito l'ho modificato un pò per le mie esigenze personali.




















Questa invece è una pagina che ho fatto per lo scorso halloween, mi dispiace solo che non si capisca che il fantasmino nella foto è la mia piccola SARA, ma ho voluto specificarlo in una tag che ho inserito dentro al finto sacchetto.

E ora sto facendo una simpatica scatola ad esplosione per mia figlia che la vuole regalare a un'amica, poi vi faccio vedere il risultato.

4 commenti:

taty ha detto...

CHE BELLI QUESTI LAVORI....
NON TI CONOSCEVO ANCORA...
OGNI GIORNO SI SCROPRE UN BLOG NUOVO...CHE BELLO...
ALLORA SPERO DI CONOSCERTI PRESTOOOOOO
BACIO
TATY

Marevan ha detto...

Bravissima, mi piacciono questi lavori !!!
P.s: Mi rimandi il tuo indirizzo email? Mi e' rimasto nell'altro pc che e' morto e non so come scriverti !!

Daniela ha detto...

Due pagine una più bella dell'altra !!! Troppo simpatica la pagina di Halloween, stupenda l'idea del finto sacchetto!!!!
Baci
PS: dimenticavo....le pupe sono più belle dei bulli, no?

Gio ha detto...

Facci vedere le tue ATC! Io sempre disposta ad uno scambio, ma se vuoi c'e' un gruppo yahoo molto attivo che si chiama ATC mondo!