lunedì 18 febbraio 2008

le mie primissime ATC

Ebbene sì, mi sono lasciata tentare da questo "giochino", all'inizio ero un pò perplessa, ma adesso che ho cominciato a farle non riesco più a farne a meno.
Le mie primissime ATC le ho fatte su San Valentino, un argomento che, da brava romanticona che sono, mi ha dato l'ispirazione giusta.



Cosa ne pensate?





Queste invece sono altre ATC che ho fatto sempre su San Valentino, ma direi che mi sono riuscite meglio: mi sono accorta che più le curo e più mi danno soddisfazione.












Queste sono ATC che ho fatto sull'amicizia.
Lo trovo un argomento molto difficile da esprimere, ma spero di aver dato l'idea di quello che per me significhi "amicizia": è facile trovare amici quando stanno bene con te, peccato che nel momento del bisogno o della difficoltà svaniscano come bolle di sapone.
Quando sarà a terra spero sempre di trovare una mano AMICA che mi aiuti a rimettermi in piedi.
Ed ecco altre tre ATC sull'amicizia che però non ho ancora scambiato, forse perchè mi piacciono particolarmente o forse aspetto di darle a chi se lo merita...
Vorrei sottolineare che il viola non è uno dei miei colori preferiti, anzi dev'essere la prima volta che lo uso, ma trovo che sia perfetto accostato al rosa, cosa ne pensate?
Queste invece sono le mie prime ATC sul carnevale, le ho fatte coloratissime come deve essere il carnevale. Ora aspetto solo di avere il tempo per farne delle altre...

6 commenti:

valeria ha detto...

ti sei scatenata he???!!! belle mi piacciono tanto!!
continua-continua!

Daniela ha detto...

Sono davvero belle, e una ce l'ho io! !!
Trovo che le ultime siano le più belle forse perchè hai usato il tuo colore "preferito" :- ))) E' molto bella l'idea delle mani che si stringono, e poi approvo in pieno quello che hai scritto sull'amicizia!!!

Anonimo ha detto...

Io le ho viste dal vivo!!!!
Sono ancora meglio!
Ti ricordo che una è mia!!!!!!!!!!!!!
Simona

serendipity ha detto...

ben venuto nel mondo Di ATCs e complimenti per i tuoi primi ATCs.
ciao
crafty joan

Anonimo ha detto...

Anch'io ho pescato una delle tue ATC: mi fa piacere avere un tuo ricordo!
Soddisfatta del meeting? Io sì, molto: carinissimo il mini album!
Alla prossima, Ilaria

Unknown ha detto...

Sono molto belle le tue atc! complimenti!!!