mercoledì 19 marzo 2008

Meeting ASI - per me il primo

Che ne dite? non è una bella foto?!?

Domenica scorsa sono stata al mio primo meeting regionale ASI, dove ho rivisto con piacere ragazze che già conosco, e dove ho avuto conosciuto tante altre scrapper che ancora non conoscevo di persona, come ad esempio la bravissima CRISSI che ci ha fatto fare un minialbum forse un pò complicato per il mio livello, ma davvero di grande effetto. Non riesco a farvelo vedere perchè è ancora incompleto!!!

Ma ho conosciuto di persona anche BEBA che prima conoscevo solo tramite blog, che ci ha mostrato la sua bellissima valigetta con cui poter fare i timbri .... ha spiegato davvero molto bene.

Abbiamo anche assistito alla creazione di meravigliosi biglietti che in pochissimo tempo ha fatto la timbrina Barbara, come sempre sforna idee in poco tempo e dal niente ... come caspita fa?!?

Dimenticavo di dirvi che ne ho approfittato per fare l'iscrizione all'associazione ASI, non potevo farmi scappare questa occasione!!!

E' stata una giornata piacevolissima, volata via come tutte le altre, e come sempre noi del mio piccolo ma prezioso "grupposcrap", io Daniela Alenssandra e Chiara, siamo state quasi le ultime ad andare via ... prrrrrooooprio perchè dovevamo andarcene!!!
Alla prossima!!!

Nessun commento: