lunedì 3 marzo 2008

PIZZATA delle ScrapperBolognesi

Venerdì sera c'è stato il primissimo incontro delle "ScrapperBolognesi" alla quale sono andata senza la compagnia della mia amicona Daniela, peccato mancava solo lei!!!!
Ci siamo incontrate in pizzeria ed io, tanto per farmi riconoscere, ho sbagliato strada e sono andata a finire tra i campi dispersa nel buio, perfortuna Marcy mi ha dato due dritte!!!


Ho fatto anche la mia solita figuraccia, mi sono accorta dopo 10 minuti che una delle ragazze nuove era una mia vecchia amica di scuola, Sabrina con la quale abbiamo fatto 5 anni di scuola in banco insieme: rivederla è stato come tornare indietro nel tempo!!!
Dopo la pizza, Barbara ci ha invitate a casa sua dove ci ha mostrato la sua meravigliosa scraproom .... che dire, io avrei preso la residenza lì!!!
Abbiamo chiesto alla timbrina Federica se ci spiegava due o tre cose e tra una risata e l'altra, tra una chicchera e l'altra ci ha risolto alcune dei nostri dubbi.
Il tempo è letteralmente volato via e alla fine della serata abbiamo fatto la classica foto di gruppo che non manca mai.

Grazie a tutte le ragazze per la fantastica serata, ma un grazie speciale alle bravissime organizzatrici, Marcella e Barbara che con la loro amicizia, simpatia e dolcezza sanno dare alla serata quel pizzico di armonia in più!!!

4 commenti:

Daniela ha detto...

:-((( GRRRRRRRRR CHE RABBIA!!!
Il primo incontro delle scrapper bolognesi e io me lo sono perso...managgia!!!!
Vedo che vi siete divertite tantissimo e io vi ho pensato da lontano!!!
AL prossimo incontro.....

valeria ha detto...

che belloooooo!!
certo che due compagne di banco che siritrovano dopo tanti anni ad avere la stessa passione è una gran bella coincidenza!!!

SAAM ha detto...

Già già, io sono la compagna di banco! E pensare che a me non piaceva fare lavoretti "di bricolage", come li chiamavo io!

Unknown ha detto...

Acci quante siete! che bello avere tante scrapper così vicine!
Silvana, grazie per il commento sul mio blog! Mi hai chiesto qualche dritta per l'album a stella.. puoi trovare le istruzioni qui!
http://www.scrapbook-crazy.com/star-album-instructions.html

Ciao!!!