lunedì 28 aprile 2008

Domenica scrapposa

Probabilmente voi vi starete domandando "ma non aveva niente di meglio da fare di domenica pomeriggio con un sole stupendo?!?", ma io vi confesso che era da parecchio tempo che io e la Daniela non facevamo un mini laboratorio di scrap tra di noi, e ne sentivo davvero molto la mancanza.
Allora vi racconto, ieri pomeriggio ci siamo incontrate a casa mia e mentre i mariti si guardavano la Formula 1, io e la Daniela, tra mille chiacchiere, abbiamo pensato di fare una pagina scrap usando la stessa fotografia e lo stesso sketch.
Questo è lo sketch

E' uno sketch di PAGEMAPS. Lo abbiamo preso dal forum delle ScrapperDellaNotte , è uno sketch che aveva scelto Kicka per una sfida di settembre che non abbiamo fatto.

Questa è la versione della Daniela:

Questa invece è la mia versione:

Le foto non sono granchè come sempre, diciamo che è colpa della machcina fotografica (o della fotografa che sarei io?!?), ma comunque rendono l'idea.
Confesso che mi è piaciuto particolarmente fare una sorta di sfida tra di noi usando lo stesso sketch, spero di rifarlo ancora.
La foto scrappata l'abbiamo scelta insieme, è una foto che abbiamo scattato alla pizzata che il gruppo "scrapperbolognesi" ha fatto lo scorso 4 aprile: entrambe volevamo sottolineare che siamo contente di aver trovato nuove amiche, in particolare Barbara che fin dal primo incontro si è mostrata a noi di una gentilezza unica.
Che ve ne pare? Siamo state brave?

6 commenti:

Daniela ha detto...

Sei stata velocissima! io non ho avuto il tempo di raccontare la nostra bellissima giornata scrap che, tra parentesi, spero di ripetere quanto prima!!!
Non posso nemmeno dire che siamo state entrambe brave perchè peccherei di immodestia, e quindi dirò che solo tu sei stata brava.....anche a fare le foto!!!!!!!!
baci

valeria ha detto...

brave! mi piacciono entrambe le pagine! amo questi colori :-P

Anonimo ha detto...

che carina l'idea di trovarsi per una mini sfida e ... carino il risultato! brave.

ilaria
blog.libero.it/scrapmania

chiarab ha detto...

Come ho già detto anche a Dani mi piace l'idea della stessa foto da scrappare!
Naturalmente mi piacciono entrambe.
Quand'è che ci troviamo a scrappare tutte e 3 insieme?

Anonimo ha detto...

sono di nuovo qui per dirti che ti ho taggata (adesso siamo uno pari!)
buon ponte
ilaria
blog.libero.blog/scrapmania

Babo ha detto...

Silvana, sei una dolcezza, grazie per il bellissimo commento sono contentissima di avere trovato due tesoroni come voi...e magari la prossima volta scrappiamo insieme visto che non siamo tanto lontane...
uno smack grandissimo e complimenti per i lavori tuo e di Dany
barbara babo