sabato 12 aprile 2008

E le vincitrici sono....

... mamma mia, che fretta!!!
Prima vi racconto come è andata lo spoglio....


... ieri ho preparato tutti i bigliettini con i nomi ...
... chiedo scusa a Valeria per non averla inserita, ma avevamo già fatto le estrazioni quando mi sono accorta del tuo commento, spero mi perdonerai!
Successivamente le mie bambine, Chiara di 11 anni e Sara di 7, si sono messe a piegare con cura tutti i bigliettini.
Sono state davvero molto attente a farli tuuuutti uguali e piegati per bene.

Poi Sara ha fatto la prima estrazione .........

RULLO DI TAMBURI!!!!!!!!!!!!!!!

e la prima vincitrice è....

Chiara ha fatto la seconda estrazione ...

altro RULLO DI TAMBURI!!!!

e la seconda vincitrice è ...


Le fortunelle che hanno vinto sono Desirèe e Francesca !!!
Mandatemi i vostri indirizzi a silvia.2002@jumpy.it e vi spedirò la mia ATC che avete vinto.
Ringrazio tutte coloro che hanno partecipato al mio primo blog-candy!!!

6 commenti:

Désirée ha detto...

Ho vinto io?! Ma siamo sicure?! Che bello!!! Non vinco mai di solito. Naturalmente ringrazio tanto tanto tanto la piccola Sara.
E ora vado a mandarti la e-mail.

Désirée

Ciacchina ha detto...

complimenti alle vincitrici....e alle piccole "scrutatrici"...

Babo ha detto...

E' stato un piacere...
barbara babo

Daniela ha detto...

Complimenti alle vincitrici e un bacio alle "scrutatrici".......

Babo ha detto...

Volevo aggiungere un commento sulle tue bimbe... ma che grandi che sono non pensavo ne avessi due...bellissime bimbe...complimenti
barbara babo

Francesca ha detto...

Arrrivataaaaaaaaaaaaaaa !! Grazie e mille è bellissima!