mercoledì 30 aprile 2008

Meravigliose ATC ... non mie!

Oggi vi vorrei far vedere delle bellissime ATC che mi sono arrivate.

Queste sono le 5 ATC che mi sono arrivate per lo swap sul tema ..... indovinate quale? PIRATI: non sono tutte meravigliose? Queste invece sono 3 meravigliose ATC che mi ha mandato TIZIANA, che belle che sono, ne aspettavo solo una, ma è stata davvero una bella sorpresa inaspettata aprire la busta e vederne 3, una più bella dell'altra!
Adesso che la mia piccola collezione si sta a poco a poco ingrandendo, mi accorgo che adoro andarle a rivedere. Mi accorgo che noi tutte abbiamo degli stili diversi, dei modi diversi di crearle e anche di interpretare il tema specifico, tanti piccoli capolavori.
Non sono meravigliose!!!!!!???!!!!!!

3 commenti:

Daniela ha detto...

Sono meravigliose davvero! la tua collezione si sta ingrandendo sempre di più, sei irrediabilmente contagiata!!!!!!!!!!!

Vale ha detto...

Con queste atc state facendo venire una voglia matta anche a me!!! Sono davvero dei piccoli gioiellini....

valeria ha detto...

ormai le atc ti hanno catturata!!!