lunedì 5 maggio 2008

Comunione, ATC e acquisti

Quante cose che ho da raccontare e così poco tempo da dedicare al mio blog!!!
Prima di tutto comincio con il farvi vedere le bellissime bomboniere che ho fatto per la comunione di mio nipote Daniele, non è carino in posa per la foto?
Ho fatto altre due foto dove magari si vedono un pò meglio.
Ne ho rilegate metà con il nastro color panna e metà con il nastro color giallo.
Sono state fatte con la stessa tecnica di quelle che feci l'anno scorso, vi ricordate i GIRASOLI?!?
Devo confessarvi che questi però sono stati più lunghi e impegativi, ma decisamente più soddisfacenti!!! A differenza dei girasoli ho usato una vernice lucida invece che opaca, danno un'aria più elegante alla bomboniera. Vi piacciono?!?
Insieme al regalo, un lettore MP3 tanto desiderato, gli ho fatto anche un velocissimo biglietto di auguri, dico veloce perchè è stato fatto in fretta domenica mattina poco prima della comunione ... sempre per colpa del tempo che non basterebbe mai!!!
Ho scopiazzato l'idea dal bellissimo e molto rafifnato biglietto di StampingDani il mio è decisamente una "bruttacopia".
Ma di meraviglioso ho da farvi vedere due piccoli gioiellini non miei, ma della bravissima GIO che crea delle autentiche ATC da collezione.
Non sono meravigliose?
Probabilmente le avrete già viste nel suo blog, ma sono troppo contenta di possederle io che dovevo farvele vedere assolutamente!!!!
Chissà se Gio immaginava quanto sarei stata contenta nel riceverle!?!?!

E per ultimo vi mostro due ultimi acquisti che ho fatto all'IKEA, utilissimi per il mio mini-angolo-scrap.
Una cassettiera di legno che mi sono montata da sola e si vede perchè un cassettino è stato inchiodato storto, ma va bene lo stesso, come si dice nello scrap?!? "E' fatto apposta"
E un barattolino di vetro per contenere i fiori.
Per ora è tutto, passo la linea alla regia!!! Saluti!!!

10 commenti:

Daniela ha detto...

Le bomboniere sono STREPITOSE e sono mooooooolto felice di possederne una anch'io, sei stata bravissima! Mi piace un sacco la faccia da "furbetto" che ha Daniele in questa foto!
Bellissime anche le ATC e anche la tua cassettiera "storta" :-)))tuo marito avrebbe fatto di meglio!!!
Per quanto il vasetto di fiori invece...ma quanti ne hai?!?!?!il mio è più vuoto......sigh!!!!!!!!!!!!

Vale ha detto...

Mitica Ikea, vero???

SAAM ha detto...

Bellissime le bomboniere e che pazienza farle!

Marevan ha detto...

Bravissima! Le bomboniere soo stupende !! E che kiulo che hai avuto ad avere quelle bellissime ATC di Gio'!

Anonimo ha detto...

Belle le bomboniere..che pazienza che hai avuto..e anche il biglietto non è mica brutto!!!
ciao!!

Samantha ha detto...

Complimentoni x le bomboniere ... i girasoli mi hanno conquistato, sono stupendiii !!!
Santa Ikea, eh ... se non ci fosse bisognerebbe inventarla ! ;p

Gio ha detto...

Che belle le bomboniere, avessi la meta' della tua pazienza!
E' un onore essere ospitata nel tuo blog, grazieeeeeee!! =^.^=

AuLore ha detto...

belle davvero le bomboniere........io passo.........la pazienza non è il mio forte :)

Anonimo ha detto...

BELLISSIME , QUESTE BOMBONIERE ANCHE TE COME CERTOSINO GLI FAI UN BAFFO!!
BELLISSIME ANCHE LE ATC CHE TI HANNO MANDATO SOPRATTUTTO LA DAMA CON L'ERMELLINO E' STUPENDA

BARBARA BABO

ERIkA ha detto...

Ciao!!! Anch'io ho la tua stessa cassettina dell'
Ikea per il mio angolo scrap!!! Anzi ne ho due...ma le tutte decorate!!!