mercoledì 18 giugno 2008

Finalmente i vari SWAP sono terminati, così posso farvi vedere le mie piccole creazioni che ho fatto in queste ultime settimane.
Le prime che vi faccio vedere sono le mie preferite: l'argomento è JAPAN e mi sono sbizzarrita a fare una montagna di ventagli.Veramente ero convinta di avere avuto una magnifica idea originale, ma invece navigando in internet ho trovato delle ATC con ventagli 10 volte più belli dei miei ...
Queste sono intitolate CANZONE ed io, che sono una grande fan di Vasco Rossi, non potevo fare altro che scegliere una sua canzone ... avete indovinato qual'è?!?



E...
Se conoscete bene le canzoni e i video di Vasco, vi ricorderete che il video si svolge in spiaggia, che scrive le parole AMO TE sulla sabbia e che la ragazza protagonista del video gioca con bolle di sapone dove c'è scritto E..
Guardate un pò come ho fatto le bolle di sapone?!?
Non so se si capisce, ma velo spiego, ho semplicemente scritto con la biro "E..." e l'ho ricoperta con una bella goccia di colla Vinavil che dapprima è bianca, ma quando si asciuga diventa trasparente e dà l'idea di una bolla ... almeno per me!!!

Queste invece sono le ATC che ho fatto per lo swap su ANDY WARHOL.

Sono sincera, prima di questo swap non sapevo nemmeno chi fosse, credo vagamente di aver studiato qualcosa a scuola, ma non ricordavo nemmeno chi fosse.
Due cose mi piacciono sue, le Marylin colorate e le infinite CocaCole che metteva tutte unite.

Questo è un particolare delle atc per farvi capire bene di quanta pazienza mi è voluta per ritagliare e attaccare ogni bottiglietta con il biadesivo spessorato ... ma mi sono troppo divertita! Queste ultime, invece, sono delle atc che ho fatto sulla musica in generale.
Spero vi siano piaciute, domani vi mostrerò le meravigliose ATC che ho ricevuto ... una più bella dell'altra!!!

15 commenti:

Daniela ha detto...

Sei stata davvero brava e hai avuto una gran pazienza! Personalmente mi piacciono particolarmente quelle Japan ma sono tutte belle!! Che dire poi di quelle del nostro grande mito Vasco!!!

Gio ha detto...

Silvanaaaa, ma quante ATC, UAU!!!
Sai quanto volte ho provato a piegare il ventaglio sulla ATC e non ci sono riuscita?? Belle le Cocacola, che pazienza, e poi...una 'Musica' io ce l'ho e ne vado molto orgogliosa!!:-)

fedef ha detto...

ma che meraviglia silvanaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
guarda un po' il mio blog adesso!
;oD

Unknown ha detto...

Ma sei diventata un espertissima in ATC !!! sono tutte a dir poco meraviglioseee!!!

Unknown ha detto...

Belle queste ATC!!!
Grazie per il tuo commento nel mio blog. Baci

chiara_francy ha detto...

mi piacciono tutte, ma quelle del giappone sono le più belle!

ERIkA ha detto...

Anche per me i tuoi ventagli sono fantastici...ma Vasco e sempre Vasco e mi piace molto l'idea per le bolle...era molto difficile riuscire a renderne l'idea!!!

SAAM ha detto...

Bellissime tutte.Mi è piaciuta l'idea della colla a goccia.Molto creativa.

Gloria ha detto...

ciao silvia!! complimenti son bellissime cone atc.. quelle della coca cola mi piacciono un sacco.. ..grazie anche x esser passata a trovarmi.. purtroppo il LO che hai visto nn è mio :'( è quello che devo scrapliftare....magari fossi cosi brava!!! bacioni, glo

chiarab ha detto...

A me piacciono quelle del Giappone ma anche quelle sulla musica!
Non credo che mi lascerò prendere dalle ATC ma mi piace vedere cosa riuscite a fare con queste piccoli bigliettini!

Timbrettopoli ha detto...

Molto belle le ATC japan con il ventaglio. E simpatica la goccia fatta con il vinavil! Ci ho provato anche io qualche volta ma ho fatto sempre pasticci!
A presto
letizia

serendipity ha detto...

hey Silvana, hai visto come se brava, sono contenta per te.
complimenti
crafty

Anonimo ha detto...

Veramente belle,complimenti!! che produzione!!

Fulvia ha detto...

ti dirò che le tue atc con ventaglio mi piacciono molto brava!!!

Unknown ha detto...

Wow!!!quanta pazienza e che belle queste ATC! soprattutto quelle giapponesi! Fantastiche