lunedì 28 luglio 2008

Acquisto e LO

Oggi per prima cosa vi faccio vedere l'ultimo LO che ho fatto per la sfida di luglio proposta sul blog di HobbyDiCarta, lo sketch era questo ...
Confesso che non ho mai fatto un LO usando le parentesi graffe, comunque questa è la mia versione ...Che dite, vi piace?!?
E infine vi faccio vedere il mio ultimo acquisto scrapposo: sabato sera dovevamo andare a mangiare fuori, ma visto che era presto ha avuto l'idea (che sul momento non mi sembrava granchè) di andare a fare un giro al MercatoneUno ... bè, lì nel reparto attrezzi (da lavoro, non scrap) c'era questa meravigliosa borsina che mi guardava ... l'avevo già vista ad altre scrapper (non faccio nomi, ma solo nickname ZiaMarcy e BarbaraBabo!!! ... non datemi della copiona ... anche se lo sono!!!) ma non ero ancora riuscita a trovarla in giro.
Domenica mattina mi sono precipitata a riempirla con tutte le mie cosette e, grande sorpresa, ci sta molta più roba di quello che credevo, sarà il fatto che ogni cosa ha un suo posto, una sua taschina, è fantastica!!!
L'ho completata attaccandoci la spilla dell'ASI col mio nome che le coordinatrici dell'Emilia Romagna hanno fatto per l'ultimo meeting, e che conservo gelosamente quasi fosse una medaglia!!!

Ma non è meravigliosa? E' talmente bella che l'ho presa anche per la mia amica Daniela!!!
Ora aspetto solo l'occasione di usarla!!!
Allora Dany, quando la usiamo?!?

6 commenti:

Marevan ha detto...

Che bello, sono contenta che tu l'abbia trovata !! Bella anche la tua interpretazine dello sketch

chiara_francy ha detto...

grazie per la dritta....ora devo solo trovare una scusa x cercare un "mercatoneuno"!

Daniela ha detto...

Che "copiona" hai la borsa come la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzo, anzi grazie infinite per averla presa anche a me...io l'ho riempita fino all'orlo ieri sera!! Ora mi verrà l'ernia per sollevarla!!!

Bello anche lo sketch, l'hai interpretato molto bene!!

SAAM ha detto...

che bella, m vicino a casa mia e non mi hai detto niente.... corro a vedere se la trovo anch'io
Sabry

Illy ha detto...

Complimenti per il LO... sono le tue bimbe? Sono dolcissime... quanto sono carine!!!! Che bello anche l'abbinamento di colori pastellosi! Hai fatto bene a prendere la borsetta, vedo ci sta un sacco di roba dentro! P.S. ti ho mandato una mail un po' corta perchè ho tanto caldo e sono tanto stanca, la prossima volta mi rifaccio (sembra una minaccia!!!). Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Silvana!! Se passi sul mio blog c'è una cosa per te! ;)