venerdì 25 luglio 2008

Chiave e Lucchetti



Ecco l'idea di questa settimana che trovate su ITALI ON SUNDEY, il tema è chiave e lucchetti.




Ecco che cosa mi hanno ispirato:

Mi sono venuti in mente le chiavi che chiudono i cassetti che contengono i nostri sogni.
Spesso nella vita chiudiamo in un cassetto immaginario i sogni che si facevano da ragazzini, quando ancora ci sembrava di poter cambiare il mondo, e pochi sono quelli che hanno avuto la fortuna di vederli diventare realtà!

Io, che sono sempre stata una sognatrice, ne ho mille di sogni e di castelli in aria, e ogni tanto mi piace riaprire quel cassetto e sognare di poterli realizzare in futuro!!! Penso che se non avessi avuto la chiave del mio cassetto dei sogni, certe volte mi sarei sentita davvero depressa.

Chi ha voglia di dirmi il sogno che avete chiuso nel cassetto?!?

6 commenti:

Marevan ha detto...

Ma, ma, ma.....Silvana !!!!!!! Hai fatto delle ATC supermeravigliose !!!!!!!!!Cosa hai usato per fare la chiave ???

Daniela ha detto...

ma sono bellissime!!!! Hai il cassetto anche delle idee, non solo quelle dei sogni!!
Brava brava la mia silvietta
Dany

PS: non posso dirti tutti i miei sogni nel cassetto, non basterebbero le righe del commento.... ma io come te penso che a volte i sogni aiutino a vivere meglio!!

Roberta ha detto...

Atc che fanno proprio sognare! I miei sogni? Il mio primissimo sogno ... diventare una ballerina di danza classica! Per tutto il resto .... mio marito mi dice che io vivo sempre nel mondo dei sogni!

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

E' vero, cosa hai usato per fare la chiave? E comunque io avevo pensato subito ai cassetti ma non ai cassetti dei "sogni nel cassetto", ma che idee hai??? Bellissima idea!!!!! I miei sogni nel cassetto sono 1) scrivere uno o più libri 2) disegnare uno o più manga 3) dipingere uno o più quadri.... Realizzati fin'ora: zero! Diciamo che ci ho provato!!!

Gio ha detto...

Ma Silvana, ma mi dai proprio delle grandissime soddisfazioni!! Io riconosco quella chiave. E l'hai anche usata per timbrare lo sfondo, ne sono contentissima! :-)
Io un sogno ce l'ho: vivere per un po' di tempo all'estero! Spero di non diventare troppo vecchia nel frattempo!

Alice ha detto...

Ciao, che carine queste ATC ... ti stai dedicando molto alle ATC o mi sembra a me? Anche io vorrei, ma per il momento le ho lasciate un po' indietro :-(
PS: quello che hai commentato sul concerto nel mio blog, l'hai azzeccato in pieno! Ne vale la pena!!
A presto.