martedì 1 luglio 2008

Lontano da Thiene!!!

Sapete tutti che durante il week-end scorso a Thiene si è tenuto il meeting nazionale ASI, ed io mi sono consolata del fatto di essermelo perso scrappando sabato e andando in piscina tutto domenica.
Questa è la pagina che ho fatto con una foto che era stata scattata al "Mondo Creativo" a Bologna l'anno scorso, era la prima volta che vedevo Fulvia e Marina che prima conoscevo solo attraverso i blog, confesso che è stata davvero una grande emozione.


Queste invece sono alcune ATC che ho fatto sul tema dell'ARTE, quella vera, quella che si trova sui libri di scuola o che puoi ammirare nei musei, ed ecco che cosa è uscito fuori:



La foto è orribile, ma vi faccio vedere la mia preferita:


A me sono piaciute così tanto che penso ne farò delle altre, ora però vorrei un vostro parere come sempre SINCERO!!!

8 commenti:

Letizia ha detto...

Ciao Silvana, grazie per i commenti! Certo che mi va di scambiare con te l'alcol flower! Mandami il tuo indirizzo alla mia mail: timbrettopoli su gmail e te la spedisco subito. Trovo che siano molto eleganti le tue ATC sull'arte ma le mie preferite sono sempre le giapponesine col ventaglio, sono stupende!

AuLore ha detto...

Silvana sono belle le atc però io preferisco Van Gogh!!!!!! l'ho sempre adorato!!!!!!
ma posso dirti la verità??? preferisco il lo.....a me le atc non piacciono come genere....preferisco e foto!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Visto che vuoi la verità....il LO è bellissimo, io non amo i colori così scuri e quindi non avrei osato tanto e invece ti è venuta fuori un capolavoro, mi piacciono in particolare gli abbellimenti che hai usato!
Per le ATC....orami non ti ferma più nessuno e sono tutte belle .....la mia preferita però è "michelangelo"!!!

Gio ha detto...

Che dire? Sinceramente le ATC mi piacciono moltissimo, per la foto basta che ne aumenti un pochino la luminosita' con un programmino! Se per caso sono scambiabili me lo fai sapere...io adoro Michelangelo!

Vale ha detto...

Complimenti per le ATC!! Io quella che preferisco è la seconda...

chiara_francy ha detto...

anche a me piacciono molto le ATC.....

Anonimo ha detto...

Sono contenta che ti piaccia il mio mini-album!!! Il mio diario di scuola non era un granchè, ci provavo io a farlo bello con ritagli, foto e scritte, ma nessuno mi chiedeva mai di leggerlo e nessuno mi lasciava mai commenti... brutte oche ignoranti! Ehm ehm scusa lo sfogo. ADORO le tue ATC sull'arte, ma che belle idee hai sempre sulle ATC???? Anche io ne voglio fare una sull'arte, il mio pittore preferito è Mucha, amo tantissimo i suoi manifesti che sembrano un pochino disegni manga! Grazie per l'ispirazione!!!!!!!!! Per il LO: complimenti, mai avrei immaginato che il marrone e il giallo potessero andare d'accordo!!! Ciaooo - Illy -

LaaLaa ha detto...

io farei una SINCERA prenotazione ;) mi piacciono molto!