martedì 1 luglio 2008

Message in a Bottle

Ecco che per la seconda sfida su ItalyOnSundey mi accingo a mostrarvi la mia ultima creazione che ho fatto oggi.Lo so, come al solito le foto sono veramente orribili, il fatto è che faccio le foto sempre verso sera quando c'è poca luce del giorno, inoltre non uso il Flash perchè cambia i veri colori.
Forse non si capisce bene, ma ho creato una sorta di bottiglia con l'avetato che contiene della polverina gialla brillante ... come se fosse una bottiglia con un genio che si è persa tra le onde del mare ....

.... e come sempre mi lascio prendere la mano e ne ho fatte altre ...

... che dite, ho esagerato?!?!

11 commenti:

Vale ha detto...

Queste ATC sono diventate una droga, vedo!!! :-))

Complimenti, davvero originali!!

Marevan ha detto...

Ma sono stupende !!! La bottiglia e' favolosa, ma mipiace anche come hai fatto lo sfondo. E brava la mia Silvana

Anonimo ha detto...

Hai fatto davvero bene! Sono bellissime e dalle foto si vede che sono brillanti... Ma quindi hai proprio messo la polverina glitter dentro la bottiglia? Che se giri l'ATC vedi la polverina che si muove? i colori che hai usato per lo sfondo sono perfetti e poi il blu è uno dei miei colori preferiti...

Roberta ha detto...

Sembra proprio che le bottiglie siamo immerse nell'acqua: che bell'effetto che sei riuscita a creare, complimenti!
Grazie per aver partecipato!

Ciao ciao

Gio ha detto...

Lo so che rompo...ma se per caso la "Raffaello", non e' partita, mica si potrebbe avere la bottiglia quella tutta adestra sola soletta?? Cosi, tanto per chiedere ;-)

Grazie!!

Daniela ha detto...

Ma le studi di notte??????
Ormai stai producendo ATC a tutto gas!!!

Sono proprio belle, a parte che le hai fatte nel mio colore preferito e poi l'effetto è stupendo, dal vivo devono essere strepitose!!

Gio ha detto...

Silvanaaaaa c'e' una piccola sorpresa per te su IoS!!! :-)

chiara_francy ha detto...

wow...fantastiche!!!
piccola curiosità: ma perchè una poverina è diversa dalle altre??? però quella mi incuriosisce tanto....non è che puoi postare una foto in cui si vede meglio?
Grazie
Francy

chiara_francy ha detto...

ehi...ma perchè il mio commento di 2 giorni fa non si vede????
uffina....avevo detto comunque che le tue bottigliette sono bellissime e che se era possibile volevo vedere in una foto più dettagliata la bottiglietta diversa dalle altre...
grazie
Francy

Timbrettopoli ha detto...

Che belle queste ATC, sai che non le avevo ancora viste??
Complmenti per la vittoria e, a proposito del gatto con il fioccone rosso, sai che è già in giro per l'Italia in una bustina bianca e cerca casa...? ;)

Babo ha detto...

SILVANA STAI FACENDO DEI LAVORI UNO PIù BELLO DELL'ALTRO MI PIACCIONO TANTISSIMO ANCHE I COLORI....
BARBARA BABO