sabato 12 luglio 2008

Portafortuna

Adoro le ATC e adoro i portafortuna, forse perhè non sono mai stata una persona che spicca per la sua fortuna sfacciata, anzi al contrario non vinco mai a nessun gioco e quelle poche volte che succede mi capita di festeggiare come una bambina che ha vinto il primo premio al luna-park.
Comunque mi è sempre piaciuto riempirmi di oggettini che, a parere mio, mi portano fortuna, ad esempio per lo scrap, chi mi conosce bene lo può confermare, ho le mie forbici fortunate.

Questa è l'ATC che ho appena finito di fare per l'idea lanciata da ItalyOnSundey, e direi che mi ha portato fortuna ancora prima di averla fatta perchè pochi giorni fa mi hanno informato di essere stata una delle vincitrici del blog IOS.

8 commenti:

Gio ha detto...

Ma certo che sei in tempoooo! Ma quanto e' carino l'elenfatino??;-)

Roberta ha detto...

In tempissimo!!!!
Simpatico l'elefantino.

Ciao ciao

SAAM ha detto...

che carino!
E non dire che non sei fortunata.Hai una bellissima famiglia che è la cosa più importante!

chiarab ha detto...

Ma che bello l'elefantino!!!!!
Mi piace un sacco ....

chiara_francy ha detto...

bellissimo.....ma NON è un elefantino qualunque....è un EFELANTE....ma voi "winnie the pooh e gli efelanti" non lo avete visto?????!!!!!!!!!VERGOGNATEVI!!!!!LOL

Andrea, ha detto...

Beautiful, love the elephant

Babo ha detto...

CHE BELLA SILVANA QUESTA ATC ANCHE L'ELEFANTINO E' SIMPATICO DA MATTI
BARBARA BABO

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Ciao Silvana, Ho potuto vedere quello che fai e devo dire che anche essa rappresenta una grande poesia - scrivere � soltanto una forma tra tante per esprimere ci� che ci ordinano le nostre forze interiori. Sarebbe bello se potessi frenarti quache volta per ascoltare ancora il tuo cuore!