martedì 5 agosto 2008

2 agosto - MEETING TOSCANO

Dopo essermi persa sia il PACS sia il meeting nazionale ASI, avevo una voglia di meeting che non potevo mancare a quello di Prato, e ho fatto bene!!!

Patty è stata pazientissima ad ospitarci tuuuutte quante nel suo fornitissimo negozio (UN PARADISO DELLO SCRAP) e Taty è stata una perfetta organizzatrice della giornata.

Sapete cosa c'è di bello in un meeting?!? UN SACCO DI COSE!!!
- Puoi fare shopping che nel mio caso è stato sfrenato, considerando che molto del materiale che aveva Patty, a Bologna non lo trovo.
- Hai occasione di conoscere ragazze una più simpatica dell'altra, diverse tra loro ma con un unica passione, che col tempo si possono trasformare in vere e proprie amicizie.
- Scrappi liberamente e magari chiedendo qualche consiglio.
- E per ultimo, ma non meno importante, passi una giornata con le tue amiche, lontano dai pensieri di tutti i giorni, stacchi la spina e ti rigeneri mentalmente.

In questa foto sono io con la mia sorellina Alessandra che si è rilevata una scrapper coi fiocchi, non potete immaginare come è bello condividere il proprio hobby con la sorellina, ci dividono tanti anni di differenza, ma lo scrapbooking ci tiene vicine.
Questa è la foto del nostro tavolo: da sinistra c'è Daniela (la mia amicona con la A maiuscola), Barbara (una nuova amica conosciuta al mio primo meeting), io, Alessandra (la mia sorellina) e Roberta (che ho conosciuto proprio in questa occasione e che spero che col tempo diventi un'amica).
Questa è la paginina che ho fatto, ovviamente c'erano 20 LO più belli del mio, ma a me piace!
E in fine non poteva mancare la foto di gruppo, 21 ragazze diversissime tra loro, ma con un'unica passione che le tiene unite, LO SCRAPBOOKING!!!

Voi non ci crederete, ma dopo una giornata così, io mi sento rigenerata, rilassata e di buon umore, la consiglierei come cura da tutti i tipi di stress, PROVARE PER CREDERE!!!

6 commenti:

Illy ha detto...

Ah ha! Ecco perchè Hobby di Carta era chiuso (proprio quando mi si è rotto per l'ennesima volta un chalk cat's eye)!!! Brava Silvana hai fatto bene ad andare, ti sei divertita molto con le tue amiche! Io al negozio della Patty non ci sono ancora andata... il Lo che hai fatto è semplice ma molto bello, che bella quella carta verde! Hai scelto due carte che si intonano benissimo con le foto "boscose", e tutte quelle fotine disposte quasi tipo puzzle!

Daniela ha detto...

Che bel racconto che hai fatto, e poi hai perfettamente ragione, lo scrap è davvero terapeutico! Anch'io mi sento molto più rilassata dopo un meeting!
Mi sono divertita da matti sabato, hai fatto stra-bene ad insistere per andare!
Condividere questa passione con le amiche e dividere questi meeting con te e con le nuove ragazze che abbiamo conosciuto è in assoluto la cosa più bella!!!!

AuLore ha detto...

scrap-therapy for ever!!!!!! io aodor i meeting!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao Silvia, hai fatto benissimo a partecipare...si trovano sempre tante belle persone...e tante belle cosine da acquistare!! Spero di conoscerti presto!

Barbara.c ha detto...

Verissimo.........tutto bellissimo....divertentissimo...rilassantissimo.....un insieme di "issimo" a non finire!!!!!

Baci
BarbaradaRoma

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Ciao Silvana,
Clikkando, clikkando e bloggando scopro questo bellissimo blog............per interessi in comune.
Ciao!
Blessing