martedì 19 agosto 2008

Finalmente scrap!!!

Voi non ci crederete, ma è da una settimana che sono in ferie e non ho ancora scrappato niente!!!
Il fatto è che la settimana scorsa ho fatto tante piccole cose che rimandavo da tempo, tra cui le pulizie approfondite del mio piccolo regno, CASA MIA!!!
Ma ora che i vari impegni sono quasi tutti assolti e che la casa è più ordinata e pulita, mi sono dedicata ad un pomeriggio scrapposo .... EVVIVA ... ieri pomeriggio mi sono trovata con la mia nuova amica Barbara che conosco da poco ma che è un vero tesoro da coltivare: apparte le solite chiacchiere e un velocissimo scambio di ATC, abbiamo fatto entrambe una paginina, ma come al solito, la sua è venuta più bella della mia e l'ha finita nei tempi, io invece (come faccio anche con Daniela) ho fatto una paginina molto semplice che oltretutto ho terminato dopo cena.
Ho utilizzato delle foto che noi ScrapperBolognesi abbiamo fatto all'ultima pizzata, quando abbiamo festeggiato anche il compleanno di Adriana e quando Barbara (un'altra ragazza del gruppo) ci ha fatto la sorpresa delle bellissime magliette del gruppo: è una sciocchezza ma per me rende il gruppo più unito. Che dici Barbara, ti piace il risultato finale? ma non essere troppo severa nel giudizio!
Questo è un particolare del journal, non sono brava a scriverlo, ma una cosa è sicura, volevo scrivere quello che il gruppo mi trasmette, spero di esserci riuscita.
Questo, invece, è un tappetino per il mouse del computer che domenica ho trovato facendo le pulizie, era sommerso da mille bollette da archiviare ... ed era orribile ... ecco perchè era semi-nascosto!!!
Allora ho pensato di alterarlo come avevo visto QUI dalle favolose ScrapperDellaNotte con la differenza che mia base è proprio un EX-tappetino da mauose e che sopra non l'ho plastificato.

Ed ecco che i giorni di ferie diventano rilassanti e divertenti grazie allo SCRAP!!!

9 commenti:

dada ha detto...

ciao, il tappetino del mouse è carinissimo, la tua pagina scrap, però l'adoro!!!! il colore soprattutto mi piace.
bacioni
dada

Anonimo ha detto...

Mi piace tantissimo la tua pagina!!! Il tappetino per il mouse è molto originale, bravissima!! =)

Daniela ha detto...

Bella pagina con abbinamenti perfetti!! Mi piace molto con quei fiori e le belle parole. Il tappetino è una geniale idea
Daniela

Daniela A. ha detto...

Cavoli non vedo l'ora di "alterare" il triste tappetino del mouse del mio ufficio...visto che di ferie nemmeno l'ombra perlomeno sorriderò ogni volta che lo vedrò..grazie è davvero una bella idea e il tuo è riuscito benissimo :)

Alessia ha detto...

eh ti quoto completamente, Barbara, Adriana e Marcy sono persone davvero speciali :)
W le scrapper bolognesi, peccato che io sono distanteeee 8|

Alice ha detto...

Ciao!
Il LO mi piace davvero molto, sia i colori tutti abbinati che la disposizione delle foto... brava!
Ciao!

Illy ha detto...

Sono d'accordo con Alice, il modo in cui abbini sempre carte, fantasie e colori è da copiare! Perfino il tappetino del mouse!!!! Che colla hai usato?

Daniela ha detto...

bellissima l'idea del tappetino del mouse alterato!!
bella anche la pagina, i colori e le foto che hai usato ma soprattutto mi piace il journaling che sottoscrivo in pieno!!!

Illy ha detto...

Bentornata! Non vedo l'ora di leggere il racconto delle tue vacanze!