domenica 14 settembre 2008

ALBUM e CARD

Qualche mese fa la mia amica Simona (che spero apra presto un suo blog) mi ha chiesto di farle un album per contenere i suoi LO 30x30 ed io ero felicissima di farglielo, peccato che poi il tempo sia volato e le cose da fare sono state tante da dover rimandare la cosa alla fine di luglio: poi siamo stati in vacanza e non avevo ancora avuto il tempo di darglielo, ma ora che lo ha già ricevuto e che le è piaciuto, posso mostrarvelo anche a voi. L'ho fanto sempre con la stessa tecnica che vi avevo mostrato QUI e la carta è sempre firmata Tassotti.

Ora invece vi faccio vedere un bigliello-card che ho fatto sabato per la mia amica Marcy in onore della sua fantastica-meravigliosa-bellissima-grandiosa-spettacolare SCRAPROOM che mi ha lasciato a bocca aperta (confesso che avrei voluto sedermi al suo posto e lavorare!!!)
Questa è la card vista da chiusa:

Poi si tira la linguetta ...

... e si apre facendo vedere l'interno:
L'ho palesemente copiato da HERO ARTS dove ha fatto un chiarissimo filmato con la spiegazione, che per un ignorante di inglese come me è stato fondamentale!!!

4 commenti:

Daniela ha detto...

Ti ho già detto che mi piacciono entrambi: soprattutto so che, conoscendoti, li hai fatti con il cuore!

Illy ha detto...

Ciao Silvana, sei bravissima! Entrambi i progetti mi piacciono moltissimo, ma soprattutto l'album fatto da te, è fantastico! Quelle carte sono davvero belle!!! P.S. Nooooo io sono sempre qui, non vado via, è che è un periodo un po' depresso e fa tanto tanto freddo che mi prende alle spalle... sono un po' triste...

Marevan ha detto...

Grazie ancora per il meraviglioso bigliettino !!!

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che visito il tuo blog e hai delle creazioni bellissime!!!

Un saluto dalla California

www.alifeandartinprogress.blogspot.com
www.creativitywithstamps.typepad.com