giovedì 4 settembre 2008

Bentornate ATC

Sono tornata dalle vacanze con una gran voglia di fare ATC, poi l'aria di montagna deve avermi fatto bene perchè ho un sacco di idee da buttare giù che cercano solo un buon motivo per farlo!

Per ora vi mostro solo alcune delle atc che ho fatto in questi 3 giorni, ma ne ho fatte molte di più che farò vedere alla conclusione degli swap.
Come spesso mi capita ultimamente, l'ispirazione l'ho presa da I.O.S. e anche se le sfide erano concluse, ho voluto ugualmente realizzare la mia interpretazione formato ATC:



ARGOMENTO - FINESTRE
ARGOMENTO - FRANCOBOLLI
Gli sfondi li ho fatto usando gli acrilici e un pennello da stencil: li ho a casa perchè ogni tanto faccio dello stencil su legno e stoffa, ma non avevo mai pensato di usarlo per le atc, fino a quando ho visto delle meraviglie create da Barbara.
Queste sono le mie preferite che credo terrò tutte per me ...


... ma le altre se vi piacciono le scambio volentieri!

7 commenti:

Elena ha detto...

Prima di tutto ben tornata!!!!
Altra cosa complimentoni per i bei posti ke hai visto... anke io adoro la montagna. Vedo ke l'aria fresca ti ha portato una bella ispirazione... bravissimaaaa!!!
Buona giornata
Helena17

chiarab ha detto...

BEN TORNATA!!
Io ormai le mie vacanze neanche me le ricordo!
Che bella l'Austria, anche a me è piaciuta molto quando sono andata!

chiara_francy ha detto...

belle veramente le tue ATC....ma non è giusto che le tieni tutte x te!!!!!! :P

Franca ha detto...

Grazie della visita e dei commenti che hai lasciato sul mio blog! Mi fa piacere soprattutto perchè mi dà modo di conoscere nuove amiche e nuovi blog. Il tuo promette molto bene, me lo leggo con calma!

Daniela ha detto...

Vedo che l'aria di montagna ti ha ispirato alla grande!!!
Ma davvero non scambi una delle tue ATC francobollo? Nemmeno con una tua amica? Pazienza, mi accontenterò di vederle dal vivo!
Complimenti sono tutte bellissime!!

Illy ha detto...

Ne hai ancora di quelle col francobollo? Sono trooooppo belle! Vorrei provare anche io l'ispirazione della montagna... anche se ci sono gli insetti grossi come fagiani...

Gio ha detto...

Sei tornata alla grande!! Bello esserti di ispirazione, se vuoi puoi mettere il link al post di la' , sono sempre validi! :-)