martedì 16 settembre 2008

Ho ancora delle cose da raccontarvi!!!

Oggi portate pazienza, ma scriverò un pò di più del solito.
Come molte sanno, Sabrina è andata in vacanza negli U.S.A., il paradiso dello scrapbooking, ed io non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di chiederle di portarmi qualcosina (se potevo le avrei dato una trolley da riempirmi con tutto quello che trovava ... e non sarebbe bastata!!!) qualsiasi cosa, ho lasciato che scegliesse lei per me ... e ho fatto BENE ... guardate un pò che cosa mi ha portato ... GRAZIE SABRY PER AVERMI PORTATO QUESTI TESORI!!!
Queste, invece, sono le cosine che ho preso da Federica, sono davvero tenuti bene, ma li hai usati o hai fatto finta?!?!
Non dite che sono una spendacciona, anche se forse ..., ma fra pochi giorni è il mio compleanno, diciamo che mi sono fatta il regalo in anticipo!!!
Poi ho ricevuto un premio!!!
E' sempre bello ricevere dei premi, poi quando i premi sono tanti è ancora meglio, la speranza è sempre quella di esserseli meritati!!!
Ecco che ho ricevuto dei premi sia da Federica di cui adoro le sue ATC e che crea delle meraviglie a punto croce, sia da Gloria che è anche lei una ScrapperBolognese come me.REGOLAMENTO
1. Indicare da chi si è ricevuto il premio: già fatto!
2. Dire perchè si è deciso di creare il blog: dopo aver ammirato i blog di tante ragazze, ho pensato che anch'io potevo condividere con loro i miei hobby!
3. Dire qual'è la propria arte preferita: la penso come la Federica, non ce n'è una in particolare, amo tutto ciò che è creativo!
4. Onorare altri 13 blog amici: è qui che vi voglio!!!!!!!

Vorrei girare il premio a tutte voi che riempite le pagine dei vostri blog con simpatia e amicizia e che svolgono il loro hobby con passione e amore.

Ora vi faccio vedere un biglietto che ho fatto tempo fa, ma che come al solito rimando sempre a mostrarvelo.
Il biglietto è stato fatto per ringraziare Barbara (soprannominata "barbara la fotografa" per distinguerla da altre 2 Barbare) per le bellissime magliette con stampato quello che poi è diventato il logo delle ScrapperBolognesi.
Sottolineo che non sono brava a fare biglietti e cards, ma avendo ricevuto questo importante compito, non volevo deludere le altre 7 ragazze che avrebbero firmato il biglietto: e così ho pensato ad un biglietto molto particolare...La struttura ricorda vagamente quello che trovate tra i progetti dell'ASI, con la differenza che il fiore si piega a metà e che da un lato ci sono tanti petali quanti sono le persone che firmeranno...

... in questo caso 8 petali per 8 firme...

Dietro ho voluto mettere la scritta "ScrapperBolognesi" come se fosse una firma del gruppo!

Che dite, è piaciuto?!
Io ne vado orgogliosa, l'ho studiato e l'ho creato da sola prendendo spunto di qua e di là, peccato che non ho tenuto le misure per poterlo rifare, mi toccherà ristudiarmelo la prossima volta!!!

12 commenti:

chiara_francy ha detto...

il fiore è uno spettacolo.....

Illy ha detto...

Bravissima, certo che è piaciuto!!!!!!! E' un'idea fantastica ed è bellissimo!!! Adesso me lo salvo nella cartella scopiazzo del computer... eh eh... Ciaoooo

Marevan ha detto...

Torno a ripetere che il biglietto era favoloso !!

Daniela ha detto...

Il fiore è bellissimo, sei stata davvero brava ad inventartelo!!
Ma certo che sei proprio una spendacciona!!!!!!!!!!

Gio ha detto...

Che begli acquistiiiiii! Il fiorellone mi piace tantissimo, hai avuto una bellissima idea!:-)

valeria ha detto...

allora, la merce americana, te la invidio, e tu puoi capirmi benissimo, visto che ormai ragioni da scrapper! ogni scarpper vorrebbe tutto tutto!!
e poi il fiore è stata un'idea meravigliosa e sicuramente ne sarai orgogliosissima, e fai bene!

Alice ha detto...

La card è veramente bella, idea geniale, anche quella di mettere 8 petali per 8 firme ... brava!!
Ci ho pensato per il meeting, ma mi prende proprio in un periodo particolare che non riesco a venire. Mi dispiace davvero, al prossimo non posso mancare!
Alice

chiarab ha detto...

Mi piace la tua card a forma di fiore!!!
Oggi è già il secondo progetto a forma di fiore che metto nelle "idee da copiare"! Non ti dispiace vero???

Silvanaa ha detto...

Siete libere di scopiazzare tutto quello che trovate nel mio blog, se lo fate significa che vi è piaciuto veramente!!!

Arianna ha detto...

Ciao Silvana,
grazie della visita sul mio blog.
Ti auguro veramente di ricevere la Craft Robo per il tuo compleanno (a proposito, quand'è???)
Invece mi sa che dovremo aiutarci a vicenda per imparare ad usarla perchè finora mi sono limitata solo a stampare e far tagliare alla magnifica... comunque per il poco che ho fatto mi sembra semplice da usare. In ogni caso fammi sapere!!!
Ciao e a presto
Arianna

Anonimo ha detto...

Che meraviglia!! Mi sa che ti copio l'idea!! ;)

SAAM ha detto...

il fiore-biglietto era meraviglioso, ovviamente io l'ho visto dal vivo e rende tantissimo!
Ti ripeto: e meno male che non sai fare benei biglietti e le card!!!