lunedì 29 settembre 2008

Una cascata di regali!!!

Mamma mia, che cascata di regali scrapposi!!!

Guardate che cosa ho ricevuto per il mio compleanno!!!

Questo è il poncho di lana che mi ha regalato l'Alessandra, la mia sorellina, ma guardate cosa mi ha fatto insieme al regalo .... un bellissimo biglietto-minialbum che mi è piaciuto da matti.
Grazie Ale, lo hai fatto proprio col cuore.
Se volete vedere com'è bello dentro andate nel suo blog! Questo è il regalo che ho ricevuto dalle mie amiche Daniela, Chiara e rispettive family, avete visto che meravigliosi timbri natalizi? non ho più scuse, devo imparare a sfruttarli e a fare dei bei biglietti di auguri.

Ma la MIA super-iper-preferita e unica amicona Daniela (guai chi me la tocca!) mi ha fatto due splendide cosine scrapposette con le sue manine: questa ESSE da appendere che è meravigliosa...

... e questa cornicetta alterata che porta la foto del gruppo ScrapperBolognesi ... non è bellissima!?! Adoro i regali scrappati, grazie mille!

Poi vi faccio vedere il regalo che mi ha fatto la mia amica Simona, non avevo ancora visto gli adesivi 3D, sono uno spettacolo, spero solo di imparare a sfruttarli nel modo migliore.
Approposito, la mia amica Simona ha aperto il suo blog da pochi giorni e non ha ancora inserito molti dei suoi lavoretti scrap, ma andate a visitare il suo blog fra qualche giorno, vedrete com'è brava!

Poi mi sono arrivati due regali a sorpresa, nel senso che non li aspettavo, eppure due ragazze dolcissime mi hanno mandato il loro dono.
La prima è stata Alice, aspettavo solo che mi mandasse un'ATC per uno swap e invece guardate che meraviglie mi ha mandato! Dovreste vedere la sua card dal vivo, una vera opera d'arte, io ho ancora tanto da imparare.
Grazie Alice, sei stata davvero un tesoro!

E per ultimo, ma non meno importante, è il regalo che mi ha mandato la dolcissima Illy, un tesoro di ragazza che mi ha mandato un mega paccone dove dentro ho trovato questo bellissimo biglietto di auguri, curatissimo in ogni dettaglio (è una meraviglia!!!) ...



... questo blocchetto per gli appunti che è già nella mia borsetta e che devo aver già fatto vedere orgogliosa a tutti quelli che mi conoscono ...


... e poi questa montagna di materiale che non ho e che non vedo l'ora di avere un pò di tempo per usarlo al mio primo scrap. Grazie Illy, non vedo l'ora di conoscerti di persona!

GRAZIE A TUTTI, AVETE RIEMPITO IL MIO COMPLEANNO DI AFFETTO, ED E' QUELLO CHE PIU' CONTA!!!

8 commenti:

Illy ha detto...

Silvana cara, hai ricevuto tanti splendidi regali e sono tutti meritatissimi!!! Sei davvero una persona speciale! Anche io vorrei conoscerti, speriamo vada tutto bene per vederci al meeting! :-D

SAAM ha detto...

che bottino cara Silvia!
Adesso subito al lavoro per utilizzare i tuoi doni e farci vedere i tuoi lavoretti!

Daniela ha detto...

Silvietta hai ricevuto davvero tantissimi regali !!
Te li meriti proprio tutti, sei un'amica speciale, e mi fa particolarmente piacere sapere che abbiamo contribuito a rendere speciale il tuo compleanno!!

ma non credere di cavartela così, eh? Ora devi metterti all'opera!!!!

chiarab ha detto...

Ma che bellissimi regali hai ricevuto!!!!
Se io avessi tutto quel bel materiale scrapposo non vedrei proprio l'ora di utilizzarlo!

Alice ha detto...

Prego Silvana, è stato un piacere ;)
Alla prossima,
Alice

Roberta ha detto...

Quanti bei regali... e se un pò in ritardo tanti auguri anche da parte mia! Purtroppo a Bologna non riesco a venire perchè proprio il 25 ottobre tengo un corso da Artare a Milano. Spero di rivedervi presto un grosso abbraccio e mi raccomando voglio vedere tante belle card con quei bellissimi timbri!!!

Roberta

valeria ha detto...

wowww quanta roba meravigliosa!!
che invidia!!!
belli belli belli

Anonimo ha detto...

Bellissimi questi regali!!!!! =)
Ti ho mandato una mail ;)