sabato 20 settembre 2008

VASCO ROSSI - live 2008

Questo è un periodo intenso, pieno di novità, stanno succedendo cose nuove tutti i giorni e avrei voglia di raccontarvi tutto, ma non riesco e comunque forse non vi interessa nemmeno!
Ma questa ve la devo raccontare assolutamente!!!
Ieri sera finalmente sono stata al concerto live di VASCO ROSSI che ha tenuto allo stadio Dall'Ara di Bologna .......... e se potevo avrei repplicato questa sera ............. E' passato un anno dall'ultimo concerto, eppure l'emozione è sempre forte.
L'anno scorso eravamo in un bel gruppo di fan, ma quest'anno eravamo solamente io, Chiara la mia bambolina di quasi 12 anni e le mie amiche Daniela e Chiara, insomma le più sfegatate del gruppo!

La mia Chiara, a differenza dell'anno scorso che conosceva solamente i testi delle canzoni più famose e delle più recenti, quest'anno ha cantato tutte le canzoni, anche le più vecchie, di quando io ero ancora una ragazzina e che non avrei mai immaginato che nel mio futuro avrei portato mia figlia a vedere un concerto di VASCO: probabilmente sono piccolezze, eppure per me sono le cose belle della vita, sapersi gustare tutte le emozioni e le sorprese che ti offre.

E di emozioni Vasco ce ne ha date tante come sempre, come solo le sue canzoni e la sua voce sanno fare, perchè ti entrano nel cuore.
Grazie VASCO, un grazie per averci regalato brividi ed emozioni anche quest'anno, non mi stancherò mai di ascoltare la tua musica, ci rivediamo al prossimo concerto!!!

2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

partecipare ad un concerto del nostro cantante preferito è sempre un'iniezione di energia, a me è successo con il concerto di Springsteen!!! ed è bello poter condividere le stesse passioni con le generazioni più giovani!!
un abbraccio
Silva

Marevan ha detto...

Silvana, peccato essere andate in due giorni diversi !! Comunque hai ragione, e' stato grande !!