martedì 21 ottobre 2008

Circle Journal

Ritagliarmi un pò di tempo per mostrarvi le cose che faccio è davvero difficile: non badate alla data del post, comincio a fare una cosa senza riuscire a portarla a termine e mi rimane a metà per molti giorni. Odio lasciare a metà le cose eppure mi capita sempre di rimandare a domani le cose.

Comunque ecco che finalmente riesco a mostrarvi le pagine del CJ che ho fatto io con le mie manine, una diversa dall'altra...






E poi vi faccio vedere anche quelle che ha fatto Chiara, è stata davvero brava, anche più della mamma, e vi giuro chele ha fatte completamente da sola, senza nessun aiuto da parte mia, del resto non ne aveva proprio bisogno, cosa ne pensate?!







Ora vi faccio vedere anche la pagina per il CJ che mi ha fatto Sara, la mia biondina di 7 anni, anche questa l'ha fatta completamente da sola, ma non è un amore!?!
Vi faccio vedere anche il dietro, ditemi voi se non è già una scrapper!!!


Poi vi vorrei mostrare anche tutte quelle meravigliose che ho ricevuto, ma ve le mostrerò quando finalmente sarò riuscita a rilegarle per benino!!!

Ora ho un solo pensiero .... IL MEETING DI DOMANI!!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

Daniela ha detto...

che famiglia di scrapper!!!!!!!
siete state bravissime tutte e 3, una più brava dell'altra!!
Non vedo l'ora di vedere l'albuminio finito!!!

Anonimo ha detto...

Che scrappers talentuose, siete bravissime!!!

Simona ha detto...

Bravissime, ma manca uno all'appello....Andrea! Vogliamo vedere anche i tuoi lavori!!!!!
Baci Silvia, ricorda a tutte (te compresa) i cj per me!!!!!

chiara_francy ha detto...

per ottenere i risultati delle tue fanciulle devo già cominciare ad "allevare" la mia piccola scrapper!!!!

Marevan ha detto...

Ma le tue figlie sono spettacolari !! Complimenti anche a Sara che finalmente domani conoscero' !!!

Letizia ha detto...

Silvana, sono così contenta di averti conosciuto ieri! Non finirò mai di ringraziarti per il dolcissimo blog candy: i regali sono tutti bellissimi e il mini album fatto da te è veramente una chicca. Posso copiartelo?? Grazie grazie grazie anche per la meravigliosa atc marmellatosa! Mi piace un sacco! Spero che ci rivedremo presto!

Simona ha detto...

Ciao Silvia, grazie del commento..anche io ho voglia di passare un pomeriggio a scrappare con te! Io è da un pò che sono in crisi, di stanchezza da famiglia e sinceramente non vedo l'ora che diventino un pò più grandi...poi magari mi lamenterò che non sono più piccoli...mah...ci vediamo oggi pomeriggio, un bacio
Simona