domenica 26 ottobre 2008

Da ricordare nella storia dello scrap






IO C'ERO!!!!!!




Non potete immaginare l'emozione di poter dire "IO C'ERO" dopo aver perso PACS e altri avvenimenti del 2008, finalmente posso dire di essere stata al grande avvenimento 2008 che si è tenuto sabato 25 ottobre a Bologna, il "PRIMO MEETING NAZIONALE DELLE SCRAPPER BOLOGNESI".


Ecco due fotine dei preparativi, anche se un meeting riuscito così bene non si prepara semplicemente in due ore, ma dietro a tutto questo ci sono giorni e giorni di preparazione per essere sicure che non manchi nulla, che sia tutto perfetto, e alla grande riuscita dobbiamo tutto a Marcy e a Barbara che hanno organizzato tutto nei minimi dettagli.
Festoni, targhette di riconoscimento, timbrini e gadgets da regalare alle partecipanti, per non parlare die premi della lotteria e la raccola dei CD halloween che poi sono stati messi in palio ... non è mancato nulla!

Io e Daniela abbiamo aiutato per quello che potevamo, poi vi farò vedere quello che pazientemente avevamo preparato da regalare alle ragazze che sono venute.Alla mattina le brave Eleonora e Gloria hanno fatto la dimostrazione di come effettuare dei bellissimi sfondi che hanno lasciato tutte a bocca aperta.Nel pomeriggio la brava e paziente Barbara ha spiegato per filo e per segno il progettino che come al solito non riesco mai a finire in un giorno, ma che presto vi posterò la mia versione.E' stato un vero piacere conoscere di persona ragazze che conoscevo solamente per internet, ma averle lì dal vivo è stata una grande emozione, soprattutto sono stata molto emozionata quando ho conosciuto di persona la "per me MITICA GIO" di cui non ho trovato la foto scattata con lei, ma supplico la "tortellina" che ce l'ha di mandarmela perchè ci tengo!

E poi abbiamo fatto la foto di gruppo che non deve mancare mai, ma avete visto in quante eravamo?!?

Ma la cosa più bella per me è stato il poterlo condividere con le mie amiche Daniela, Chiara ...

e Simona che mi accorgo ora di non avere una foto con lei.


Comunque è stata una giornata stupenda dove non mi sono fatta mancare neanche un pò di shopping!


A TUTTE UN ARRIVEDERCI A PRESTO!!!

11 commenti:

Letizia ha detto...

Che bello, che bello!!! C'ero anche io ed ho trascorso una giornata meravigliosa insieme a voi! Grazie di tutto, siete state delle organizzatrici perfette!

Daniela ha detto...

E' stato tutto bellissimo, una giornata stupenda passata con delle grandi amiche.....come te!!!
Al prossimo meeting, speriamo il prima possibile
Dany

PS: Ce lo io la foto a cui tieni tanto, cosa mi dai in cambio? un pò dei tuoi acquisti?

Simona ha detto...

Cara Silvia come ho scritto sul mio blog è stato tutto meraviglioso e perfetto...in effetti non abbiamo nessuna foto insieme....acc,acc..
dobbiamo provvedere assolutamente!
Simona

Gio ha detto...

Bellaaaaaa, ma hai visto che ricatto ti ha fatto la Daniela! Impertinente!;-)
Mi fai sempre troppi complimenti, d'altronde sono partita da Roma solo per conoscervi, voi bolognesi, e non sono rimasta delusa!! Grazie grazie!
E le tue figlie...adorabili! (vero che erano due??) Un abbraccio forte a Chiara!

chiarab ha detto...

Che dire.... ormai ho già scritto e riscritto un sacco di commenti ...
GIORNATA STORICA E MERAVIGLIOSA,
AMICHE .... ANCORA DI PIU!

Enri ha detto...

Ciao solo due parole per ringraziare ancora di questo bellissimo meeting...avete lavorato come una squadra molto affiatata e si è visto, era tutto perfetto e i regalini e le varie sorprese sono state apprezzate moltissimo...non ho ancora scritto il post sul blog perchè voglio dedicargli il tempo che merita,non due righe buttate lì..siete mitiche!!!
un bacio
Enri

Illy ha detto...

Silvana, tu e le scrapper bolognesi siete mitiche e io sono così contenta di averti conosciuta! Anche se in foto ho un ghigno malefico... :-( esco sempre male in foto... COMUNQUE GRAZIEEEEEE per la splendida giornata!!!

Unknown ha detto...

Beate Voi!!!!!!!

Fulvia ha detto...

CHE meraviglia che peccato non esserci stata!!! grazie per i complimenti che mi hai fatto sul blog , i bori neri li ho fatti con la carta crespa

Anonimo ha detto...

Bellissimo racconto, al prossimo meeting spero di esserci anch'io!
Baci

AuLore ha detto...

anche io volevo venire, ma come sempre gli imprevisti.....
comunque c'è un premietto per te sul mio blog!!!! baci Luisa