martedì 28 ottobre 2008

Dolcetto o Scherzetto per le SB

La cosa bella dello scrap è il poterlo condividere con le amiche.

Se non avessi avuto la compagnia della mia amica Daniela, l'onore di preparare una sorpresa a tutte le partecipanti al meeting mi sarebbe sembrato un impegno troppo difficile per me, ma grazie a lei siamo riuscite a fare tutto con allegria e un pizzico di soddisfazione personale!

In questa foto eccoci al lavoro ... abbiamo decorato delle scatoline precedentemente tagliate con la mia mitica CraftRobo, un vero gioiello che però non sono ancora capace di sfruttare. Mentre noi continuevamo la decorazione delle scatoline, abbiamo chiesto ai nostri uomini di riempirle con le caramelle ...

... e sono stati bravissimi!!!
Dei veri professionisti, hanno messo tipi e quantità identiche in ogni scatolina!
Andrea addirittura ci ha chiuso le ultime scatoline, forse aveva notato che era già tardissimo, in effetti abbiamo mangiato la pizza che erano già le 21.30!!!

Ma noi eravamo soddisfatte del nostro risultato, si vede?!?!

Queste sono le scatoline che abbiamo presentato al meeting nazionale delle ScrapperBolognesi, spero che siano piaciute e che le partecipanti si ricordino di noi!

Se siete donne fortunate come me e avete la CraftRobo e voleve farle anche voi, scaricate il GSD per la CraftRobo, cliccate qui, è un immagine che ho trovato in questo prezioso blog di una ragazza straniera di nome Lindsay, ricco di materiale utilissimo.

3 commenti:

Illy ha detto...

:-D la scatolina bellissima ce l'ho ancora... le caramelle sono finite, invece! Grazie!

Daniela ha detto...

Confermo : fare le cose con le amiche è sempre molto, molto più bello, che farlo da soli!
Ho un solo dubbio : ma gli uomini ci hanno aiutato per amore o per fame? io direi la seconda......

Fulvia ha detto...

ciao silvana bellissim le cosine per halloween!!! poi rispondo anche al tuo messaggio sul mio blog, con swap tra noi intendi tra noi due o ci sono altre ? perchè io non produco molte atc però scambiarle con te mi farebbe piacere fammi sapere ...baci
p.s. anch'io ho un debole per la disco anni '70 (ho ascoltato la tua play list)