giovedì 16 ottobre 2008

Regalo a sorpresa

Evviva! Finalmente riesco a ritagliarmi un pò di tempo per raccontarvi alcune cose!
Venerdì 10 ottobre sono andata a mangiare la pizza con il gruppo delle ScrapperBolognesi, e devo dire che ogni volta è sempre un piacere rivedere le ragazze.
Questa volta inoltre c'era anche la mia amica Simona che finalmente sono riuscita a coinvolgere nel gruppo (ha aperto anche il suo blogguccio, andate a vederlo, fa delle cose meravigliose).
Ci perdiamo sempre in chiacchiere e alcune di loro riesco a conoscerle sempre meglio; inoltre il fatto che riesca a coinvolgere anche mia figlia Chiara mi rende felice, in Annalisa ha trovato un'amica simpatica con cui condividere lo stesso hobby delle loro mamme.
Dopo la pizza, la Sabrina ci ha ospitato a casa sua, ci ha offerto dei dolci fatti con le sue manine d'oro (uno più buono dell'altro), abbiamo preso il caffè, e poi ci siamo scambiati il "famoso" CJ (circle journal) , ma di questo ve ne parlo in un altro post!!!

Mi trovo benissimo con le ragazze, è un piacere raccontare, ascoltare e scherzare con loro, mi dispiace solo di non averle conosciute prima.

Dopo un pò mi hanno dato il regalo di compleanno per me inaspettato, una vera sorpresa...... ma è stata ancora una sorpresa più grande quando ho visto cos'era...

una bellissima raccolta di ATC fatta appositamente per me...che onore...

Ecco che vi faccio vedere meglio il regalo...
Non poteva certo mancare il bellissimo biglietto scrap fatto con dalla Babina

... ma guardate la meravigliosa raccolta che mi hanno regalato, una più bella dell'altra, uno spettacolo di colori che è un piacere da guardare e riguardare!!!
Alcune delle ragazze mi hanno confessato che non gli piace fare le atc e che lo hanno fatto prooooprio perchè era un'occasione speciale, per Sabrina e Chiara era la prima che facevano, e anche per Adriana se non ho capito male, ma sono state bravissime, e mi hanno fatto sentire ancora più speciale.
L'idea è stata dell'UNICA e GRANDE MARCY, e come ho già detto a tutte le ragazze, è il regalo più bello che potevate farmi.
UN GRAZIE INFINITE PER LA SORPRESA!!!

E questa è la foto di gruppo, un gruppo davvero stupendo dove al centro della grande Marcy che è l'anima e il cuore delle Scrapper Bolognesi!!!

10 commenti:

Gio ha detto...

Silvanaaaaa, io sabato te la rubo la tua collezione!! ;-)

valeria ha detto...

una sorpresa bellissima!! ma mi piace davvero un sacco!!
bhè buon compleanno ;-D

Daniela ha detto...

Sono proprio contenta che siamo riuscite a sorprenderti!!

Unknown ha detto...

hai ricevuto proprio un bel regalo!!!

Silvia ci vediamo in fiera????

io ci andro il sabato per tutta la giornata... tu???

Marevan ha detto...

Precisazione: l'idea e' stata della grande Daniela !!! Non voglio assolutamente meriti, io ho semplicemente raccolto le ATC e messe dentro l'album !! SOno contenta che ti abbiamo fatto felice

Illy ha detto...

Ma che beeeelle!!!! Sono tutte bellissime le ATC che hai ricevuto (tutte tranne una), sono contenta che ti sia piaciuto il "regalo-special", bravissime Dany e Marcy per l'organizzazione!! Non te l'aspettavi, eh?? :-D

Anonimo ha detto...

che bello che è leggere questi racconti Silvana, grazie di averlo condiviso, e complimenti per lo splendido regalo! Sabato poi non riuscirò a venire purtroppo, ma forse (non so ancora di preciso se si o no) farò un salto al Mondo creativo la settimana dopo, voi ci sarete? Intanto ti mando un bacione e vista l'occasione anche gli auguri, anche se sono in ritardo! a presto.

Silvia.

chiarab ha detto...

Sono proprio contenta che il nostro regalo ti sia piaciuto!!!
E' vero, io ho fatto l'ATC solo ed unicamente per TE!
Ma sono stata contenta di farla perchè so quanto adori le ATC!

Anonimo ha detto...

bello Silvana!!!!!
piccola comunicazione: non so stirare mi dispiace ;)!!!!!
baci Luisa

SAAM ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto il nostro regalo.Era da un pò che ci scambiavamo e-mail in gran segreto.... per farti questa sorpresina.
Anch'io sono contenta che l'Annalisa abbia fatto amicizia con la Chiara.Purtroppo l'Annalisa per ora pasticcia e basta, ma lo spirito creativo ce l'ha,almeno in artistica non devo sempre Brontolare per farle fare i compiti!
A sabato sarà un gran giorno per noi e le nostre bimbe!
W le Scrapper Bolognesi!