domenica 28 dicembre 2008

Piccole ATC

Come sempe avrei tante cose da farvi vedere e da raccontarvi, ma se prima mi mancava il tempo a causa del troppo lavoro e dei tanti impegni, ora che sono in ferie mi manca la forza.
Non sono stata tanto bene in questi giorni e il giorno di Natale di quest'anno lo ricorderò sempre perchè non l'ho passato al calduccio con i miei famigliari come avevo augurato a tutti, ma bensì al pronto soccorso: non sembra niente di importante, solo tanto stress e stanchezza accumulata che fa fare i capricci al mio curicino, ma ora che sono a casa comunque mi sento sempre affannata e vi sembrerà strano ma non ho nemmeno la voglia di scrappare.
Comunque vi mostro le atc che ho fatto poco tempo fa!
Queste sono atc che ho fatto sul tema "fiabe e favole" Queste atc sono state fatte per dei compleanni:
Barbara
Eleonora


e Cinzia


In fine queste le ho fatte per lo swap su AtcMondo sul tema "Natale Vintage", mi piaceva molto come tema che ne ho fatte 3 serie





Avrei ancora da farvi vedere altre cose, ma rimando a domani, un saluto a tutti!

8 commenti:

Daniela ha detto...

le tue Atc sono sempre stupende!
E tu cerca di non farmi più prendere questi spaventi, riposati e rilassati che devi essere in forma per riscrappare con me!!!!!!!

dada ha detto...

ciao bella, le tue atc mi piacciono tutte. Mi dispiace per il tuo cuore,spero che almeno al pronto soccorso tu abbia incontrato qualche bel dottorino! ^_^
dada

Gio ha detto...

UAU!! Quante ATC, le mie preferite sono quelle della Bella addormentata, dolcissime!

MA vero che stai meglio!!Riposatiiiiiiiiiiii!!

Marevan ha detto...

Silviuccia cara, cerca di rimetterti in forma perche' ti vogliamo sempre bella pimpante !!
Un bacione dalla tua tortellona

chiarab ha detto...

Inutile dirti che le tue ATC sono sempre più belle!!!
Per quanto riguarda il tuo cuoricino ... riposati e rilassati che dobbiamo scrappare ancora tanto nel 2009!!!
Baci.

Illy ha detto...

Silvana, mi dispiace tantissimo che tu sia stata male... non avrei mai immaginato... :-( riposati mi raccomando!!!! (le tue ATC sono TUTTE bellissime!)

Unknown ha detto...

Che belle le tua atc. Mi dispiace che ti sia sentita poco bene mi raccomado riposati e non ti stressare, fai le cose con calma tanto aspettano.
Francy

Anonimo ha detto...

non manca tanto a mezzanotte ... quindi prima faccio gli auguri a tua figlia per il suo compleanno; poi a te per un 2009 pieno di cose belle! ILARIA