giovedì 1 gennaio 2009

Buon anno 2009
Finalmente il 2008 è finito, è stato un anno difficile e pesante che vorrei lasciare alle spalle con un sospiro di sollievo.
Per il nuovo anno ho tanti buoni propositi, tra cui cambiare l'aspetto del mio blog che considero come un angolo tutto mio.
Ma il proposito più importante che mi sono posta è quello di rallentare le mie giornate: ci sono sempre tante cose da fare, e cerco sempre di farle di corsa, ma se la vita si potesse definire un viaggio, mi rendo conto che non me lo stò godendo.
Tra i miei propositi c'è anche quello di coltivare e curare le nuove amicizie che ho fatto durante il 2008, grazie a questo hobby ho conosciuto tante donne fantastiche che mi piacerebbe conoscere meglio e poterle chiamare AMICHE.
Tra queste c'è Barbara che ho visto pochissime volte, ma che giudico una donna fantastica, fa parte delle ScrapperBolognesi e ha aperto da 2 giorni il suo blogguccio, è una grande conquista, andate a vedere le cose meravigliose che fa con le sue manine!
Ora ditemi i vostri buoni propositi per il nuovo anno!!!

11 commenti:

Illy ha detto...

Buon anno nuovo! Spero che tu stia meglio... come proposito per l'anno nuovo penso che a parte quelli irrealizzabili (cominciare una dieta!) potrei cercare di perdere meno tempo e darmi degli appuntamenti fissi per i miei vari hobby. E poi devo risparmiare perchè vogliamo comprare casa. Vedremo come andrà! ciao ciao

dada ha detto...

Ciao, io non ho fatto buoni propositi perchè poi non li realizzo.Al contrario di tanti il 2008 l'ho passato tranquillamente. Forse perchè sono tanto ottimista che trovo sempre del positivo in tutto. Ti auguro di mantenere i tuoi propositi che mi sembrano belli.
smack
dada

Silvana Torchio ha detto...

ciao SIlvana, tra i miei propositi, oltre il rallentare la corsa giornaliera, c'è quello di occuparmi un pò di più della casa che ultimamente ho un pò trascurato, cercherò sempre di vedere il lato positivo delle cose e anch'io vorrei continuare a coltivare alcune belle amicizie nate attraverso i miei hobby!
spero di incontrarti in qualche meeting 2009!
un abbraccio luminoso
Silva

Daniela ha detto...

Ciao Silvana tantissimi auguri di un 2009 sereno a te e ai tuoi cari.
daniela

Daniela ha detto...

Alcuni dei miei buoni propositi li puoi leggere nel mio blog.
Spero di poterli mantenere!
Ti auguro un fantastico e sereno 2009, da trascorrere ancora insieme!!
eh si perchè un mio buon proposito è quello di scappare tanto e stare tanto insieme alle vere amiche come te!!!

Marevan ha detto...

Buoni propositi ?? Passare tanto tempo insieme alle mie amiche tortelline, scrappare di piu' e....basta, tutto qui !!!
BUON ANNO RAFFA !!

Gio ha detto...

Buon Anno Silvana!!!!!!!

Propositi per l'anno nuovo?? Credere nel cambiamento!!

Enri ha detto...

Silvia buon anno...tante cose belle per una bellissima persona!!!

Nicoletta ha detto...

Diciamo che non me la sono passata malissimo percui a parte perdere qualche chiletto non ho tante pretese..essere un pochino più rilassata, scrappare di piuù e soprattutto riprendere con i Lo che ho un pò abbandonato:-)
Buon anno!!

chiarab ha detto...

Ciao Silvia e BUON 2009!
Il mio 2008 non è stato molto positivo e spero che il 2009 lo sia un po' di più!
I miei propositi ..... spero di "rallentare" un po' i miei ritmi, riuscire a passare più tempo con la mia piccola Sofia e riuscire a "scrappare" un po' di più, magari insieme alle "tortelline"!

Anonimo ha detto...

Buon anno!!!!
Come va???Ho visto delle bellissime atc qua sotto!!!Quelle con Aurora mi piacciono da morire...^_^
...visto che ci sono ti dico che "sei stata nominata"..passa dal mio blog...a presto, baci Miky