giovedì 8 gennaio 2009

Prima Nomination 2009

Guardate che bel premio che mi ha girato Meggy!!!


Premio di Nile e Richard

Le regole:
- scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009
- nominare 8 blog

Questi sono i miei buoni propositi per il nuovo anno (alcuni li ho già detti nel post precedente):
- Rallentare i ritmi della quotidianità (basta correre!)
- Approfondire le nuove amicizie fatte nel 2008 (ne vale la pena!)
- Calare qualche chiletto (di peso!!!)
- Non riprendere i chili persi (cosa impossibile, ma ci proverò!)
- Tenere più pulita e ordinata il mio castello (casa mia!)
- Visitare Roma (devo essere l'unica che non lo ha ancora fatto!)
- Scrappare di più (magari con le mie amiche Daniela, Alessandra e Simona)
-
HUIU!!! E' stata dura ma ce l'ho fatta! Ora non mi rimane altro che girare il premio aaa....
Grazie per il premio Meggy!!!

9 commenti:

Simona ha detto...

Grazie!!!! I premi mi piacciono sempre, appena ho un pò di tempo faccio tutto!!!!
bacioni, Simona

SAAM ha detto...

grazie per il premietto.
Anche io non ho ancora visitato Roma, bisognerà decisdersi prima o poi.
Baci
Sabry

Anonimo ha detto...

grazie silvia!!! con molta calma rispondero' sul blog! non posso farlo oggi perche' ho la piccola a casa( sigh!!! ) ed e' gia' tanto che riesco a leggere la posta!!! sono onoratissima bacioni e smackoni! yaya

Roberta ha detto...

Grazie Silvana, prima devo riordinare le idee... otto propositi sono veramente tanti.... anche se condivido molto i tuoi mi calzano a pennello!!!
baci Roberta

Enri ha detto...

ma grazie Silvietta!!quando ho un po' di tempo e mi passa sto mal di testa assurdo faccio il post sul mio blog!!

Illy ha detto...

Ma che belli i tuoi buoni propositi, te ne devo assolutamente copiare qualcuno! Ce la faremo? ;-D Sììì devo essere più positiva!

Daniela ha detto...

Grazie per il premio!!! Mi fa molto piacere, appena riesco, aggiorno il mio blog.....ora devo pensare a 8 buoni propositi!!
Ah.......dimenticavo! Visto che io a Roma sono già andata 2 volte e non c'è 2 senza 3......quando partiamo????????

Anonimo ha detto...

grazie per la bella sorpresa! sto provvedendo a fare la mia parte :)
ILARIA

chiarab ha detto...

Grazie per il premio!!!
8 propositi sono davvero tanti!!!
Prima ci penso, poi li pubblicherò!