giovedì 19 marzo 2009

Adoro ricevere la posta, e in questi giorni mi è arrivata una valanga di posta!!!
Che meraviglia, mi sono arrivate un sacco di swap!!!
Cominciamo dall'ultima che mi è arrivata oggi, quella di Pamela, beeeelllaaaaaa, mi ha mandato la cocomerina che tanto mi piaceva e che avevo addocchiato già da tempo!!!!
E insieme mi ha mandato la sua rolodex, mi è piaciuta l'idea di mettere la fotina di quando era bambina, deliziosa e dolcissima.

Questa invece è di Cinzia, la foto è orribile, ma l'atc è stupenda, mi piace molto anche il suo modo di scrappare i minialbum, andate a vedere il suo blog, ve lo consiglio! Poi vi faccio vedere che bei giochi da tavolo che mi sono arrivati, il primo è di Letizia, le sfumature di colori sono stupende, la foto non rende! ... e il secondo è di Cristiana, davvero molto bella!!! Mi è piaciuta soprattutto perchè fatta tutta a mano, davvero una bella pazienza!!! Poi avevo chiesto a Dada di mandarmi una delle atc che aveva fatto per uno swap, che però non aveva spedito, così Daniela mi ha mandato l'atc dal tema "arcobaleno verde", così la mia collezione si amplia!!! Ma poi ho anche ricevuto le atc dello stesso swap che avevo fatto su AtcMondo fatte da 5 artiste diverse.
Infine vi mostro l'atc che mi ha mandato Tatiana tempo fa, ma che non vi avevo ancora mostrato: stupenda, il mio primo swap oltre-oceano!!! Ringrazio tutte per aver accettato di scambiare le atc con me, siete davvero una più brava della'altra!!!!

Al prossimo swap!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quante ATC che hai scambiato! Che belle... purtroppo la tua non mi è ancora arrivata, ma spero sia solo un ritardo delle poste :)
Ciao!!!