sabato 25 aprile 2009

Io sono sempre in ritardo a fare i post, ma mi fa piacere comunque mostrarvi le cose che faccio.
Mercoledì sera, sul forum dell'ASI, ho seguito il corso online di Nicoletta che ha presentato questo bellissimo progettino.
Il bello dei corsi online sono anche le chiacchiere di tutte le ragazze, ti tengono compagni e se hai dei dubbi ti risolvono i problemi, proprio come si fa quando si scrappa in compagnia.
Il progettino di Nicoletta è stupendo, lei ha usato delle carte bellissime che prossimamente non mancherò di comprare, e le sue spiegazioni sono state chiare perchè accompagnate da un completo reportage fotografico.
Grazie Nicoletta, sei stata un'insegnante bravissima!
Non sono riuscita a finirlo, ma l'ho solamente imbastito, però sono soddisfatta del mio piccolo risultato. Oltretutto c'era un film alla tv (PRIME) che volevo assolutamnte rivedere, quindi ho fatto 2 cose insieme (come tutte le donne), ma ieri sera ho aggiunto qualche rifinitura, e stasera credo che comincerò ad attaccare le foto e 2 abbellimenti!!!
Insomma, non corro come le altre scrapper, ma sono anch'io una scrapper .... anche se lenta!!!

1 commento:

CINZIA ha detto...

Ciao Silvana, molto bello questo progetto,ti volevo avvisare che ti ho appena taggata sul mio blog
baci