venerdì 17 aprile 2009

QuoVadis - test Memoriae

Sabato scorso mi è arrivato lo splendido libretto della QuoVadis che tanto attendevo: avevo già letto dei buoni commenti su altri blog e non vedevo l'ora di averne uno tutto mio.


Sono uno più bello dell'altro, ogni colore segue un argomento, ed io, come romantica e sognatrice senza speranza, non potevo fare altro che scegliere quello intitolato "I Miei Sogni":


E' davvero curato in ogni minimo dettaglio, l'elastico lo tiene chiuso come a custodire importanti sogni da non dimenticare, e a me è tornata la voglia di ricominciare a scrivere una sorta di "diario segreto" come quello che tenevo segretamente e gelosamente durante la mia adolescenza ... e anche dopo!


... ma guardate come sono belli tutti insieme, non fa venire voglia di averli tutti?!?

Poi ho scoperto che legato alla collezione dei taccuini, hanno fatto un sito dove ogniuna può arricchire il "taccuino virtuale" con racconti ricette ed altro ancora, andate a vedere QUI, andate a vedere quello delle ricette (taccuino arancione) io ne ho trovata una che mi è piaciuta subito perchè diceva "un buon risultato con poco sforzo", quello che fa per me in cucina!

Ma ho dato una sbirciatina anche a quello dei sogni .... vi confido un segreto, il mio primo sogno che ci scriverò sopra sarà quello di avere più tempo per leggere, per scrivere e per me stessa in generale.
Tutti abbiamo dei sogni, montagne di sogni che volano leggeri su bellissime nuvolette azzurre, sono i sogni che ci spingono ad andare avanti in alcuni momenti della nostra vita, e ora, se non sono troppo curiosa, vorrei tanto sapere uno dei vostri sogni qual'è ...

Nessun commento: