lunedì 20 aprile 2009

tutti fanno la maratona .... io passeggio!!!

Tutti stanno a correre per la maratona di SCC, ma io che sono leeeenta come una lumachina, mi limito a guardare tutte che sfrecciano velocemente mentre io passeggio godendomi il panorama: e mentre passeggiavo ho fatto uno scraplift, quello proposto da Francesca Vanilla sul FORUM delle ScrapperDellaNotte (il mio primo grande amore del web)
Questo è un LO da scrapliftare che ha fatto Simona ... e questa è la mia versione ...
... lo so, come al solito non sono capace di fare uno scraplift che segua alla lettera l'originale, il fatto è che mi piace scrapliftare perchè mi sembra più facile, ma nello stesso tempo mi scoccia copiare lo stile di altre artisti e quindi cerco di metterci del mio per personalizzarla il più possibile.
Lo so che ci sono tante ragazze che hanno presentato cascate di meravigliosi LO creati in pochissimo tempo e uno più bello dell'altro, io invece vi mostro solo un lavoretto che oltretutto mi ha portato via più tempo di quello che potete immaginare, ma spero comunque che vi piaccia!!!
Ricordate, le critiche costruttive sono sempre gradite, sbagliando si impara!!!

6 commenti:

Illy ha detto...

A me la tua pagina piace tantissimo, adoro come hai incorniciato la foto, e le letterone! Va benissimo così, cioè non "copiare" ma "ispirarsi a...", meglio se aggiungi elementi tuoi! E' molto più personale!!
Aaah per la maratona... guarda, è faticosissima, ma è bellissima! Caspita, un LO al giorno è proprio tanto, spero di riuscire ad arrivare alla fine!!

Daniela ha detto...

Sei bravissima a passeggiare!!! A me la tua pagina piace così, riconosco il tuo stile!!!!
Ah........se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te!

Pamela ha detto...

Carissima, anch'io sono una lumachina come te quando si tratta di LO!!! Se invece parliamo di ATC, allora il discorso cambia... a proposito, quando ti si rivede su IOS??? Baciotti, Pam

Alice marla ha detto...

bè, chi va piano va sano e va lontano, e aggiungerei che fa degli ottimi lavori!!! ;)

Unknown ha detto...

Ma che gentile a scrapliftare un mio LO, mi fa molto piacere!!!!
E' giusto "personalizzare", e tu hai fatto davvero un ottimo lavoro, brava :-)!!!

CINZIA ha detto...

bello il tuo LO e secondo me e' giusto personalizzare uno scraplift, anzi, credo sia impossibile copiarlo alla lettera......brava!!!!