martedì 26 maggio 2009

meeting nazionale ASI

In teoria avrei dovuto parlarvi prima della mia prima esperienza al PACS di due mesi fa, ma visto che sono stati 3 giorni intensissimi e ho davvero molto da raccontarvi, prima vi racconto della splendida giornata trascorsa domenica 24 al ... era il mio primo meeting nazionale a cui partecipavo (e credo proprio che al prossimo non riuscirò ad andarci, visto che hanno deciso di farlo a Napoli .... un pò lontano da casa mia) ed è stata davvero una giornata all'insegna dello scrap.

C'era tanta, ma tanta di quella gente che non potete immaginare, ho rivisto con piacere persone che conoscevo già, ma non ho avuto occasione di perdermi nelle chiacchere come faccio di solito ai meeting (le chiacchere con nuove amiche, sono una delle parti divertenti dei meeting!).


Ma cosa ancora più grave è che non sono riuscita a conoscere nessuna nuova scrapper.

Siamo arrivate di corsa e abbiamo fatto tutto molto in fretta, peccato, non ho avuto nemmeno il tempo per fare un pò di shopping!
Il primo corso che abbiamo fatto è stato quello di ROBERTA che ci ha insegnato un fantastico mini-album.

Era la prima volta che la vedevo nelle vesti di insegnante, e devo dire che è stata bravissima e precisissima.
Questo è il progetto che ci ha presentato.

Grazie Roberta, sei una persona adorabile e il tuo scrap è stupendo!

Nel pomeriggio abbiamo avuto il corso della MANU, anzi devo dire della MITICA MANU!
Il suo progetto era HomeDecor, una bellissima decorazione che non vedo l'ora di terminare e appendere in sala (marito permettendo!!!)

Manu, se amo lo scrap lo devo anche a te, il tuo blog è stato uno dei primi che ho visto e mi sono subito innamorata delle tue creazioni!
La giornata è letteralmente volata via, ma non potevamo andarcene senza la FOTO DI GRUPPO, quella non deve mancare mai! Approfitto per ringraziare tutto lo staff dell'ASI che hanno organizzato anche una magnifica lotteria per raccogliere soldi da donare in beneficenza all'Abruzzo, ci voleva proprio!!!

5 commenti:

ELY ha detto...

Che bel racconto ^_^
... Non sai quanto mi è dipiaciuto non venire.... :-(
... va beh...spero per la prossima!
Un abbraccio!!!
-Ely-

il gufo scrapposo ha detto...

Ciao Silvana sono Anto di Roma, la ragazza che ti siede davanti nella foto, spero di rivederti al prossimo meeting e di scrappare di nuovo insieme.. :)) ciao ciao Anto

Silvana Torchio ha detto...

Ciao Silvana
c'è stato davvero troppo poco tempo per poter chiacchierare con tutte! almeno ci siamo salutate da un tavolo all'altro!!
kiss

Silva

Loredana ha detto...

ciaoooo silvanaaaaa è stato un mega paiceroneee rivedertiiiiiiiiiii!!!
Un mega abbraccione!
TVB
Lory

Daniela ha detto...

ci siamo divertite nonostante sia stata una giornata molto intensa e vissuta molto di corsa!!!