venerdì 22 maggio 2009

OneMoreScrap - 1° sfida

Come tutti saprete, 4 fantastiche ragazze, ILLY, ENRICA, ALICE e LIZ, hanno creato un fantastico "challenge blog" dal titolo OneMoreScrap .
Oggi finalmente sono riuscita a fare la prima sfida che è da parecchi giorni che volevo fare, ma che ho sempre rimandato e come al solito mi riduco quasi all'ultimo momento, visto che scade il 25 maggio!
E visto che ultimamente non riesco più a creare un LO di mia iniziativa (per una scrapper è molto grave) ho scopiazzato questo sketch n. 133 di Pencilines che mi è piaciuto particolarmenteEd ecco la mia versione!!!
(si, lo so, la foto è orrenda con il flash sparato sulla foto!)

E' stata dura parlare di me ADESSO, sto passando un periodo dove molte cose ... non vanno come dovrebbero andare, corro tutto il giorno, l'ansia e lo stress mi assalgono, i soldi non sono mai abbastanza, i giorni passano e mi rendo conto che non mi sto godendo il "viaggio", vorrei fare tanti cambiamenti, ma rimando sempre a tempi migliori, tempi che ho già capito che non arriveranno mai, almeno chè io stessa non prenda in mano la situazione e reagisca!!!

Insomma, questa pagina mi ha dato modo di riflettere molto su me stessa, e mi sono accorta che anche se vorrei tanti cambiamenti, anche se non mi vado bene, anche se vorrei di più ..... comunque sia amo la mia vita, amo la mia famiglia e soprattutto amo me stessa perchè sono come tutti voi mi vedete, perchè non fingo, perchè non cerco di essere qualcunaltro, sono io e basta!!!

4 commenti:

Alice marla ha detto...

un Lo molto terapeutico quindi... complimenti Silvana, è molto bello e ci fa molto piacere che tu abbia partecipato :)

Pamela ha detto...

Come ti capisco!!! Praticamente hai descritto come mi sento io in questo periodo... Un abbraccio fortissimo, Pam

Enri ha detto...

Silvietta,ottimo lavoro! Io sono dell'opinione che lo scrap possa servire anche a farci riflettere su noi stesso perciò apprezzo molto che tu abbia dato un'impostazione del genere alla tua pagina!!
grazie di aver partecipato^_^

Daniela ha detto...

credo che ognuna di noi a volte desideri cambiare qualcosa della propria vita...... ma il "percorso" che hai fatto tu per fare questa pagina è quello giusto, ti ha portato a capire che in fondo la cosa più importante è volersi bene e amarsi per come si è, e amare le persone che ci sono accanto !!
E poi....fattelo dire da chi ti conosce e ti vuole bene : non cambiare perché sei perfetta così!!
smack

Ps: dimenticavo : la tua pagina mi piace molto!!